Palermo, liquidazione con la Società Hera Hora
La Hera Hora Srl termina il suo compito nel Palermo. Ad annunciarlo è la stessa società rosanero con un comunicato ufficiale. A tre anni dalla vittoria del bando comunale, dunque, terminano i rapporti fra le due realtà. Liquidazione dell’attività separandola così da quella della squadra, visti anche i dissidi, ormai noti da tempo, tra i due soci Mirri e Di Piazza. Un mese fa anche il contenzioso con Hera Hora, dopo il sequestro di 2,35 milioni disposto dal Tribunale. Ora a guidare il Palermo resta la famiglia Mirri senza nessun’altro tramite.
Il comunicato del Palermo
La stessa società rosanero ha emesso un comunicato: “Terminato il suo compito in vista della scadenza del triennio oggetto del Piano presentato al Comune di Palermo, nel corso dell’assemblea dei soci del 30 marzo 2022 Hera Hora srl è stata posta in liquidazione così separando la sua attività da quella di Palermo FC SpA che, invece e all’opposto, potrà autonomamente continuare lungo il suo percorso di crescita anche con nuovi soci. Il consiglio di amministrazione di Hera Hora e’ stato nominato quale Collegio di liquidatori della Stessa”.
“Nell’ambito delle attività di liquidazione, Hera Hora curerà la gestione del contenzioso con il socio receduto Italplaza Sports LLC di Tony Di Piazza (invitato a partecipare all’assemblea di Hera Hora e presente tramite soggetto delegato)”.