Si sfideranno oggi, venerdì 17 marzo, Palermo e Modena alle ore 20:30 presso lo stadio Barbera. I padroni di casa reduci dal quinto pareggio consecutivo contro il Cittadella punta ancora forte sulla qualificazione ai play-off. Per raggiungere questo obiettivo la formazione di Corini deve ingranare la giusta marcia che gli consenta di curare la “pareggite” da cui è affetta. Vittoria che invece hanno trovato gli uomini di Tesser che nell’ultima giornata di campionato hanno battuto il Pisa nonostante le difficoltà delle settimane precedenti e i tanti infortunati.
La sfida tra Palermo e Modena si giocherà venerdì 17 marzo alle ore 20:30. La partita è valida per la 30^ giornata del campionato di Serie B. Il match potrà essere seguito in diretta streaming su Dazn e Now TV, solo per chi è in possesso di abbonamento. In tv potrà essere seguito su Sky Sport.
PALERMO (3-5-2): Pigliacelli; Mateju, Nedelcearu, Graves; Valente, Saric, Gomes, Verre, Aurelio; Tutino, Soleri. All. Corini.
MODENA (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Pergreffi, Ponsi; Magnino, Gerli, Armellino; Tremolada, Falcinelli; Strizzolo. All. Tesser.
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…
Arezzo Perugia in campo, Sky, Now (o Rai): dove vedere la partita in diretta tv…