Palermo, c’è il Monterosi: obiettivo la vittoria. Mirri: “Dobbiamo fare meglio”
Dopo il pareggio in casa contro il Catanzaro, il Palermo del presidente Mirri si prepara per la trasferta contro il Monterosi. La gara sarà valida per la 5a giornata del campionato di serie C girone C. Una partita da vincere per puntare i piani alti della classifica.
Il Palermo in settimana si è allenato nelle migliori condizioni e l’avvicinamento alla trasferta di Monterosi procede spedita e senza particolari difficoltà. Inoltre arrivano buone notizie dall’infermeria: Andrea Accardi ha recuperato dall’infortunio ed è a disposizione dell’allenatore. Rimane ancora fuori Peretti per il solito problema all’occhio.
De Rose: “Bisogna lavorare e faticare”
Intanto ieri è stato giorno di dichiarazioni in casa Palermo. Il primo a parlare è stato il capitano che, ai nostri microfoni, ha suonato la carica: “Il nostro obiettivo è trasformare l’attuale realtà in qualcosa di grande attraverso la fatica e il lavoro”. Questo il De Rose pensiero a pochi giorni dalla partita di Monterosi. Il campionato è alle battute iniziali, ma la squadra di Filippi deve cominciare a vincere per evitare che il divario con la prima posizione possa ulteriormente aumentare. Una trasferta insidiosa, quindi, nonostante i laziali occupino l’ultimo posto in classifica.
Palermo verso Monterosi, Mirri: “Dobbiamo e possiamo fare meglio”
Mentre il Palermo si avvicina alla sfida di Monterosi, il presidente Dario Mirri ha chiesto di più. L’occasione è stata la presentazione della squadra femminile: “Sicuramente dobbiamo fare meglio, possiamo fare meglio e pretendiamo di fare meglio”, ha detto il numero uno rosanero rispondendo ai cronisti presenti alla presentazione ufficiale della squadra femminile. Non un monito, forse, ma certamente il segnale che qualcosa deve cambiare. Proprio a partire da domenica quando il Palermo dovrà fare sul serio per cominciare a dare le risposte che tutti i tifosi si attendono, in primis il presidente.
A cura di Francesco Lupo