Un big match così importante come quello che andrà in scena al Barbera alle 14:30 tra Palermo e Bari, doveva essere accompagnato da un “abito” altrettanto importante.
“Nero e oro, con finiture rosa. Ma, soprattutto, un pattern grafico con tutti i loghi della storia del Palermo in semitrasparenza sullo sfondo: è il nuovo special kit Kombat di Kappa, una quarta maglia per la squadra rosanero che si aggiunge alle tre presentate all’inizio della stagione 2021/22.“Il nuovo completo– continua il comunicato – ideato dal reparto comunicazione del Palermo e disegnato dall’agenzia palermitana Gomez&Mortisia, è prodotto in serie limitata a 1000 pezzi numerati, tutti provvisti di una targhetta con numerazione progressiva, a rendere del tutto unico ogni esemplare, compresi quelli indossati dai calciatori rosanero. La maglia, infatti, debutterà oggi nella partita casalinga contro il Bari allo stadio Renzo Barbera e sarà l’unica occasione in cui i giocatori del Palermo la indosseranno in una gara ufficiale.”
“La nuova Kombat è ricca di dettagli, come le due sottili fasce orizzontali, una rosa e l’altra d’oro, sulla manica, sul girocollo e lungo la parte finale del retro della maglia. I tessuti sono ultra leggeri e la tecnologia Kombat System offre ancora più elasticità e comfort. La Tecnologia Hidroway protection garantisce traspirabilità e un efficace rilascio del calore corporeo. Ogni dettaglio ed elemento di personalizzazione è studiato per annullare gli sfregamenti sulla pelle e garantire comfort totale.
Il kit speciale è stato creato con l’obiettivo di celebrare la recente acquisizione di tutti i loghi appartenuti alla squadra rosanero in 121 anni. Un’occasione storica di riappropriazione dell’identità del club, finora frammentata nella successione dei passaggi proprietari nel corso degli anni. Si tratta di un ulteriore passo nel percorso di valorizzazione della storia della fede rosanero, cominciato già nella stagione 2019/20 con il Palermo Museum“.
Tiratura limitata che servirà a dare ancora più valore alla partita importantissima di quest’oggi dopo il brutto ko nel derby con il Catania. Ricominciare subito a correre nel match più importante dell’anno per creare già una bella storia attorno alla nuova divisa. Ormai mancano poche ore al calcio d’inizio, una vittoria permetterebbe ai rosanero di avvicinare di nuovo il Bari per puntare sempre più alla promozione diretta. Magari festeggiata con il suo “abito” migliore.
Il club rossoblu resta in attesa di sciogliere le ultime riserve riguardo a panchina e…
Camarda tra i nomi che il ct vorrebbe convocare per il 2025, un grande traguardo…
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…