A Palermo si sta facendo la storia, sia in campo che fuori. Domenica 12 giugno, dopo la vittoria per 0-1 dell’andata a Padova, la squadra di Baldini si gioca il tutto per tutto per il ritorno in Serie B nella finale playoff di ritorno. I tifosi del Palermo sanno quanto vale questa partita e stanno polverizzando tutti i biglietti. Nel primo blocco di tagliandi messo in vendita, 240 emessi al minuto, circa 9000 utenti connessi sul portale vivaticket al secondo. Numeri da capogiro. In totale sono stati venduti 29.000 biglietti in sole due ore terminando i biglietti che inizialmente erano stati messi a disposizione. Troppi pochi per il calore rosanero, e il club ha annunciato che da domani 11 giugno verranno messi in vendita nuovi ticket per la finale.
Il Palermo l’ha annunciato tramite le storie di Instagram: “Lo sblocco di nuove disponibilità di biglietti per la Finale è previsto per il pomeriggio di domani. L’orario preciso sarà comunicato domani mattina”.
Al Renzo Barbera non sarà record stagionale dato che sarà impossibile superare i 35.067 presenti contro la FeralpiSalò. In quell’occasione, i tifosi della squadra lombarda erano soltanto sei ed erano stati integrati tra i tifosi del Palermo. Questa volta però gli ospiti vengono eccome: saranno circa 500 i padovani a Palermo.
Si prospetta un’autentica caccia al biglietto anche per il secondo slot di biglietti. L’ipotesi peggiore, sarebbe guardare la finale in televisione. Mica tanto, visto che la copertura televisiva sarà comunque di livello assoluto (clicca qui per scoprire dove guardare il match).
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…