A Palermo l’entusiasmo di certo non è mai mancato. Da parte dei tifosi e da parte di chi indossa una maglia dal fascino e dalla storia che di certo non scopriamo oggi. Il successo sul campo del Bari che ha permesso alla squadra di Baldini di chiudere la sua regular season al terzo posto, ha alimentato, semmai ce ne fosse bisogno, la voglia da parte dei rosanero di lasciare la categoria già nel corso di questa annata giocando un ruolo da protagonista nella lotteria dei playoff.
Ed è così che, in attesa di prendere parte ai playoff promozione, Marco Perrotta, difensore rosanero, si intrattenga al pianoforte all’interno dell’aeroporto poco prima di imbarcarsi sul volo di ritorno per la Sicilia. Gesto, e prestazione da molti ritenuta più che valida, che non sono passate inosservate tanto che i social del club e lo stesso giocatore non hanno esitato nel rendere la prova pubblica. E a giudicare dai commenti, anche particolarmente apprezzata. Perrotta e la musica, un connubio per nulla azzardato. Ma soprattutto non estemporaneo. Sì, perché ai tempi di Bari, la “musica” era sempre la stessa. Gaetano Auteri, poi esonerato a stagione in corso, cantava e lui “accompagnava” con la chitarra. Il pezzo, era dell’immenso Battisti.
Bravo al piano, così come in campo. Il difensore, in campo in 25 occasioni in stagione tra campionato e Coppa Italia, è stato uno dei protagonisti della stagione rosanero. In vista dei playoff servirà avere tutti concentrati sull’obiettivo promozione, con il Palermo di Baldini tra la favorite per l’approdo in Serie B.
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…
Successo per la squadra di Vecchi grazie alle reti di Carraro e Della Morte. Inizio…