News

Palermo, rientra Pelagotti in vista dei playoff

Il Palermo è pronto a disputare i playoff da grande protagonista. Silvio Baldini in vista dell’ultimo grande step stagionale recupera Alberto Pelagotti, portiere titolare e simbolo della squadra rosanero. L’ex Empoli è stato già reintegrato al gruppo dopo la rimozione dei punti dal recente intervento chirurgico.

Credit: Tullio Puglia per Palermo FC

Pelagotti a disposizione di Baldini

Ci sarà anche Alberto Pelagotti al grande appuntamento playoff, che vede il Palermo in campo al primo turno della fase nazionale grazie al terzo posto finale. Oggi il portiere è rientrato dall’infortunio rimediato il 12 aprile scorso, grazie ad un intervento perfettamente riuscito. “Alberto Pelagotti si è riaggregato al gruppo – recita il comunicato del Palermo F.C. – dopo la rimozione dei punti dal recente intervento chirurgico ed è quindi a disposizione di mister Baldini”. Ancora da valutare le condizioni di Moses Odjer, non ancora del tutto ripreso dalla botta ricevuta. Ad ogni modo si è negativizzato uno dei due calciatori citati dal comunicato della società rosanero e quindi rientrerà alla corte di mister Baldini. “Moses Odjer ha svolto un allenamento differenziato programmato in via precauzionale per smaltire del tutto gli effetti di un trauma contusivo alla coscia sinistra. Uno dei due calciatori risultati positivi al Covid negli scorsi giorni ha ricevuto oggi esito negativo dopo il tampone di controllo e potrà dunque riaggregarsi alla squadra”.

Palermo, continua il sogno Serie B

Un finale di campionato di grande livello quello del Palermo. La squadra di Silvio Baldini, infatti, ha chiuso al terzo posto del girone C vincendo in casa del Bari capolista. 66 punti conquistati, migliore attacco del campionato con 64 reti e terzo posto in classifica ottenuto a discapito dell’Avellino sconfitto dal Foggia di Zeman. Ciò consentirà ai rosanero di scendere in campo l’8 maggio al primo turno della fase nazionale dei play-off. I siciliani entreranno in scena insieme a FeralpiSalò, Cesena e Renate, oltre alle restanti qualificate dopo gli spareggi del 1 e 4 maggio.

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

4 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

5 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

6 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

7 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

8 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

8 ore ago