Palermo e Sudtirol andranno a sfidarsi per la settima giornata del campionato di Serie B in una partita tra neopromosse, ecco dove vedere in streaming e in diretta tv la partita. Appaiate a quota 7 punti in classifica, entrambe le squadre vogliono tornare alla vittoria, dopo che nell’ultimo turno il Palermo ha perso a Frosinone e il Sudtirol ha pareggiato con il Cosenza. Si gioca sabato 1 ottobre. Calcio d’inizio alle ore 14.00.
Una partita di riscatto, Palermo Sudtirol, gara valevole per la settima giornata di Serie B. Purtroppo non sarà possibile vedere la partita in diretta tv o streaming gratis. La gara sarà visibile in diretta tv su Sky, sul canale 255 Sky Sport Calcio e sul canale 202 Sky Sport Calcio con Diretta Gol. In streaming, su pc, smartphone e tablet, invece sarà trasmessa da DAZN, da Helbiz e da NOW visibile sia sul sito che sull’app apposita per i dispositivi mobili o smart tv.
La partita tra Palermo e Sudtirol sarà una sfida inedita. Mai infatti, in nessuna categoria, rosanero e biancorossi sono scesi uno contro l’altro su un campo da gioco in gare ufficiali. Entrambi provenienti dalla Serie C, dal Girone A il Sudtirol, dal Girone C il Palermo, si apprestano dunque a sfidarsi per la prima volta. Il Sudtirol si è guadagnato la promozione in Serie B vincendo il proprio girone, davanti al Padova. Il Palermo ha dovuto superare la finale dei playoff, sempre contro i veneti. Recente però, è un intreccio di calciomercato.
Il Palermo di Eugenio Corini probabilmente scenderà in campo con il 4-3-3, modulo ormai adottato da tre partite dall’allenatore rosanero. Sembra praticamente certo il trio d’attacco formato da Elia, Di Mariano e l’imprescindibile Brunori. Il Sudtirol di Pierpaolo Bisoli dovrebbe schierarsi invece con il 4-4-2, impiegato dalla partita contro il Pisa. Non facile il compito dell’allenatore biancorosso. Sono infatti sei gli indisponibili per Bisoli, tra cui Nicolussi Caviglia e Sprocati.
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…
La decisione è arrivata, sarà lui a guidare la squadra fino al termine della stagione…