Siena, non c’è tregua per Paloschi: in dubbio per Cesena
Il Siena è al lavoro sotto la guida di Paolo Negro, nuovo allenatore dei toscani dopo l’esonero di Maddaloni. Il compito dell’ex Lazio è quello di risollevare le sorti della squadra dopo un periodo a dir poco negativo. Il Siena viene da quattro sconfitte consecutive e domenica affronterà il Cesena, terzo e a quota 36 punti. Subito inizio in salita per Negro che, oltre alle problematiche di classifica, deve guardare anche agli infortunati, a preoccupare è Alberto Paloschi.
Lussazione alla spalla per l’attaccante Paloschi
Alberto Paloschi sta vivendo una stagione a dir poco sfortunata per quanto riguarda gli infortuni. Rimasto fermo un paio di mesi per un problema muscolare al polpaccio, ora è di nuovo ai box dopo due gare giocate. Una lussazione alla spalla che lo sta tenendo a parte, non è la situazione migliore per recuperare la condizione. Si parla di lavoro differenziato programmato nel report del Siena, con lo staff medico che sta cercando di recuperarlo per consegnarlo a Negro in vista del delicato match contro il Cesena.
In Romagna c’è un trend da invertire per il Siena. Una sola sconfitta nelle prime otto giornate, contro la Reggiana, e poi sei nelle restanti dieci. Serve un cambio di rotta ai bianconeri e per farlo hanno bisogno del loro diamante offensivo nelle migliori condizioni.