Credit: Parma Calcio
Altro giro, altra corsa. Torna in campo la Serie B stasera, martedì 28 febbraio 2023, alle ore 20:30. Parma e Pisa si affronteranno per la 27^ giornata di campionato. Da una parte, il Parma si presenta in campo sull’entusiasmo della vittoria ottenuta contro il Frosinone. Dall’altra, i toscani arrivano con tre risultati utili consecutivi in tasca e non vogliono frenare la propria corsa in classifica.
Parma e Pisa scenderanno in campo stasera, martedì 28 febbraio, con il fischio d’inizio in programma per le ore 20:30. Il match di Serie B sarà visibile su Sky Sport, canale 254, come singola diretta o sul canale 251 per seguirla tramite Diretta gol. Con pc, smartphone, tablet o smart tv sarà possibile seguire l’incontro in streaming su Sky Go, DAZN, Helbiz Live e Now Tv. Per accedere sarà necessario sottoscrivere un abbonamento. Non è prevista quindi la trasmissione gratuita del match.
PARMA (4-3-3): Buffon; Del Prato, Osorio, Valenti, Ansaldi; Bernabé, Juric, Sohm; Zanimacchia, Vazquez, Man. Allenatore: Pecchia;
PISA (4-3-1-2): Nicolas; Calabresi, Barba, Caracciolo, Beruatto; Nagy, Tourè, Gargiulo; Morutan; Gliozzi, Moreo. Allenatore: D’Angelo.
Cosa c'è dietro l'addio di Rolfini al Vicenza? La ricostruzione passo dopo passo. Come il…
Una visita che ha sorpreso tutti e ha riportato alla mente emozioni indelebili. Se c'è…
I tagliandi sono terminati in poco meno di due ore: nel testacoda contro l'Union Clodiense…
Il capitano dell'U20, già convocato in due circostanze con la Next Gen, prolunga il proprio…
A poche giornate dalla fine della stagione, si separano le strade tra l'attaccante e il…
Carlo Ancelotti dirà addio al Real Madrid, manca solo l'ufficialità: già decisa la nuova esperienza…