News

Serie C 22/23, 1ª giornata: dove vedere le partite in diretta tv o streaming

Il mercato è ufficialmente concluso e si avvicina l’inizio della stagione calcistica. Il nuovo campionato inizierà domani 3 settembre 2022 alle 17:30 con ben otto partite in contemporanea. Quella di quest’anno si preannuncia come una battaglia agguerrita tra più squadre, ma una domanda sorge agli appassionati. Dove si possono guardare le partite di Serie C 22/23 in diretta?

Serie C 22/23, dove guardare le partite in tv

La Serie C 22/23 potrà essere seguita in diretta tv in chiaro attraverso la Rai, che si è aggiudicata i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25. Verrà trasmesso, dal prossimo 5 Settembre, il posticipo del Lunedì di ogni giornata della stagione regolare. Sulla Rai andranno anche in onda le partite dei play-off, oltre alle finali di Coppa Italia Serie C e Supercoppa Serie C. Le partite del campionato di Serie C 22/23 potranno essere seguite, inoltre, in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. Per la gara in chiaro del Lunedì sarà disponibile anche sul servizio gratuito Rai Play. Anche Sky ha raggiunto un accordo con la Lega Pro per la diretta gol e per tre partite integrali. Queste le dichiarazioni del presidente Ghirelli: “L’accordo con Sky è un risultato che non giunge a caso, ma è frutto di una strategia di valorizzazione. La Lega Pro amplia così la sua visibilità, dando la possibilità a tanti club ed alle loro tifoserie di farsi conoscere ed apprezzare su una piattaforma di grande prestigio, in modo che possa essere riconosciuto il valore di grandi piazze storiche e di giovani realtà che parteciperanno al nostro campionato”.

Dove guardare le partite del girone A

Le prima giornata del girone A vedrà sfidarsi negli anticipi delle 17:30 di domani Albinoleffe-Feralpisalò, Juventus Next Gen-Trento, Novara-Renate, Pro Patria-Arzignano, Pro Vercelli-Padova, Sangiuliano-Mantova, Vicenza-Pro Sesto e Virtus Verona-Lecco. Alle 20:30 andrà, invece, in scena Pergolettese-Piacenza. Chiude alle 21 Triestina-Pordenone. Tutte le partite saranno disponibili alla visione su Eleven Sports.

Dove guardare le partite del girone B

La prima giornata per il girone B inizia il 4 Settembre alle 14:30. Gli anticipi vedranno sfidarsi Cesena-Carrarese, Fiorenzuola-Fermana, Gubbio-Montevarchi, Recanatese-Vis Pesaro, Reggiana-Lucchese, San Donato-Rimini e Virtus Entella-Torres. Alle 17:30 ci saranno Imolese-Alessandria e Olbia-Pontedera. Tutte queste partite saranno disponibili su Eleven Sports. Il posticipo di Lunedì 5 Settembre, visibile sulla Rai, vedrà la sfida tra Ancona-Matelica e Siena.

Dove guardare le partite del girone C

La prima giornata del girone C comincerà il 4 Settembre alle 17:30 con i due anticipi Giugliano-Viterbese e Monterosi-Audace Cerignola. Si continua alle 20:30 con Catanzaro-Picerno, Pescara-Avellino, Fidelis Andria-Potenza, Foggia-Latina, Gelbison-Juve Stabia, Messina-Crotone, Monopoli-Taranto e Turris Francavilla. Le partite del girone C di Serie C 22/23 saranno disponibili su Eleven Sports.

Articolo a cura di Giuseppe Federici

Redazione

Recent Posts

Serie C 2024/25, 3ª giornata: risultati e marcatori

Finisce in parità il recupero tra Torres e Milan Futuro La pausa nazionali non ferma…

5 ore ago

Torres Milan Futuro 0-0: il tabellino

Davanti ai 5mila spettatori di un Vanni Sanna tutto esaurito la Torres manca l'aggancio con…

5 ore ago

Triestina, pre-allertato Tesser in caso di risultato negativo contro il Lecco

La situazione sulla panchina della Triestina: per Santoni sarà decisiva la sfida con il Lecco,…

6 ore ago

Sestri Levante, ufficiali due arrivi dagli svincolati: Valentini e Giorno

Continua il mercato degli svincolati in Serie C: il Sestri Levante punta all'esperienza e chiude…

7 ore ago

Trapani, Antonini: “Ospitare la Juventus Next Gen sarà una grande emozione”

Le parole del presidente del club siciliano  Dopo l'esonero dell'allenatore Alfio Torrisi, il Trapani è…

7 ore ago

Dal passato in A alla C: il nuovo presidente arriva dall’Argentina

Dal passato in Serie A alla retrocessione in Serie C: il nuovo presidente dello storico…

9 ore ago