Credit U.S. Catanzaro 1929
Archiviata la seconda giornata, la Serie C 22/23 è lanciata verso il terzo turno di campionato. La prossima giornata inizierà domani 13 settembre 2022 ore 21, con quello che sarà il primo turno infrasettimanale di questa stagione. Saranno ben 10 le partite giocate nella giornata di domani, con alcune squadre che cercheranno di consolidare il proprio status in classifica. La giornata proseguirà poi mercoledì 14 settembre 2022, per poi chiudersi giovedì.
La Serie C 22/23 può essere seguita in diretta tv attraverso la Rai, che ha i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25, con in chiaro un posticipo del Lunedì. Le partite del campionato di Serie C 22/23 possono essere seguite anche in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet, ma è possibile usare anche il pc. Per la gara in chiaro del Lunedì sarà disponibile anche sul servizio gratuito Rai Play. Anche Sky ha raggiunto un accordo con la Lega Pro per la diretta gol e per tre partite integrali.
La terza giornata del girone A si giocherà domani 13 settembre 2022 alle ore 21. Tutte le partite saranno disponibili su Eleven Sports. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
La terza giornata del girone B si giocherà mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 18. Tutte le partite saranno disponibili su Eleven Sports. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
La terza giornata del girone C partirà mercoledì 14 settembre 2022 alle ore 20:30 con Monopoli-Avellino, continuando alle 21 dello stesso giorno. La giornata si concluderà giovedì 15 settembre 2022 alle ore 21 con i posticipi Giugliano-Picerno e Foggia-Virtus Francavilla. Tutte le partite saranno disponibili su Eleven Sports. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
Cambio di proprietà in arrivo per i partenopei, il futuro presidente annuncia il grande progetto:…
Le parole dichiarazioni Una partita combattuta su ogni pallone, ma alla fine non è bastato…
Juventus Next Gen Crotone in campo, Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv…
La situazione della Nazionale La sconfitta contro la Germania ha sancito l'eliminazione da parte degli…
Nota ufficiale da parte della FIGC, ricorso respinto per i rossoneri. Nulla da fare per…
A 37 anni Vincenzo Sarno si ritira dal calcio giocato, le parole dell'esterno d'attacco Vincenzo…