Credit: U.S. Catanzaro 1929
La Serie C 22/23 non si ferma per le nazionali. Non c’è un attimo di sosta, con tutti e tre i gironi che scenderanno in campo nella giornata di sabato 24 settembre 2022. Ma nessuna preoccupazione, le partite verranno giocate in orari differenti dando così modo agli appassionati di fare una bella scorpacciata delle emozioni che solo la Lega Pro può regalare. Andiamo allora a vedere dove saranno trasmesse le partite dei tre gironi della Serie C 22/23.
La Serie C 22/23 può essere seguita in diretta tv attraverso la Rai, che avrà i diritti per la Lega Pro fino alla stagione 24/25. È possibile seguire le partite del campionato di Serie C 22/23 anche in diretta streaming su Eleven Sports. La visione su Eleven Sports è disponibile via abbonamento, scaricando l’app su smartphone o tablet oppure collegandosi via pc. Sarà possibile vedere il posticipo del lunedì anche sul servizio gratuito Rai Play. Sky, invece, trasmetterà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport) e tre partite integrali.
La quinta giornata del Girone A vedrà 9 partite disputarsi sabato 24 settembre 2022. Ben 8 partite andranno in scena alle 14:30, tra le quali spicca la sfida di vertice tra la capolista Pordenone e il Padova (trasmessa integralmente in diretta su Sky Sport, canale 252).
Alle 16:30 si giocherà l’intrigante derby tra Pro Vercelli e Novara, trasmesso in diretta su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre). La sfida tra Vicenza e Juventus Next Gen è invece stata rinviata al 12 ottobre 2022, a causa delle convocazioni nazionali. Tutte le partite saranno disponibili alla visione su Eleven Sports. Su Sky, invece, ci sarà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport). Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
Il Girone B della Lega Pro vedrà le sue partite della quinta giornata divise in due fasce orarie. Cesena – Pontedera e Recanatese – Torres saranno giocate alle 14:30 di sabato 24 settembre 2022. Le altre 8 partite del girone saranno disputate alle ore 17:30. Tra queste spicca il derby delle Marche tra Vis Pesaro e Ancona.
Attenzione anche alla partita tra Gubbio e Virtus Entella (trasmessa integralmente in diretta su Sky Sport, canale 252), che promette di essere molto combattuta. Tutte le partite saranno disponibili alla visione su Eleven Sports. Su Sky, invece, ci sarà la diretta gol (sul canale 251 Sky Sport). Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
Il Girone C vedrà la sua quinta giornata di Lega Pro iniziare in tarda mattinata e concludersi a notte inoltrata del 24 settembre 2022. Si inizia infatti da Monterosi – Francavilla alle 12:30, per passare poi alla Fidelis Andria che sfida il Picerno alle 14:30.
Tutte di sera, alle 20:30, le altre 8 gare, con partite interessanti come Foggia – Pescara (trasmessa integralmente in diretta su Sky Sport, canale 251) o la sfida che vede contro Latina e Avellino. Tutte le partite saranno disponibili alla visione su Eleven Sports. Qui di seguito gli incontri che andranno in onda:
Il patron biancorosso, ospite a casa Athesis, in occasione di Vinitaly ha raccontato le sue…
I calciatori non hanno ancora ricevuto gli stipendi promessi da Mancini e danno un'ulteriore deadline…
Rimini Giana Erminio, Coppa Italia Serie C 2024/25: tutti gli aggiornamenti sulla partita in tempo…
Situazione difficile per il club. I giocatori sono costretti a portarsi anche l'acqua da casa.…
Il patron e l'allenatore della Virtus Verona tornerà a vestire il ruolo di guida della…
La Casertana pareggia contro il Giugliano: le parole dell'allenatore rossoblù La 35^ giornata del girone…