Ritornano i problemi Covid in casa Pergolettese. Infatti con l’ultimo giro di tamponi è risultata la positività di cinque elementi del gruppo squadra che sono stati prontamente isolati. Gli occhi di riguardo adesso sono per i controlli dei prossimi giorni. La speranza è quella di recuperare più giocatori possibile in vista del rientro in campo di settimana prossima.
Con una nota sui propri profili social la società ha avvisato tutti i suoi sostenitori: “L’U.S.PERGOLETTESE comunica che , dall’ultimo controllo del Gruppo Squadra coi TAMPONI MOLECOLARI. Sono state accertate 5 positività: 4 nello staff e 1 calciatore. Tutti sono stati immediatamente posti in isolamento nelle proprie abitazioni a disposizione dell’ATS – VAL PADANA e sono state attivate le procedure previste dal protocollo sanitario. Le sedute di allenamento proseguiranno secondo il programma stabilito senza nessuna variazione. Mentre ogni 48 ore mentre saranno effettuati i tamponi di controllo su tutto il gruppo squadra. Con i 2 calciatori in attesa del responso di controllo di fine quarantena che sono ancora in isolamento presso le proprie abitazioni. Attualmente in totale sono 7 i tesserati positivi: 3 calciatori e 4 dello staff“.
Dopo un inizio di campionato non facile, seguito da una netta ripresa, i gialloblù occupano la quattordicesima posizione del Girone A. Sono 22 i punti conquistati fin qui: uno in più delle squadre in zona play-out (21) e due in meno di quelle in zona play-off (24). Nelle ultime cinque gare hanno racimolato due sconfitte (contro FeralpiSalò e Pro Patria), due pareggi (Mantova e Juventus U23) e una vittoria (Renate). La prossima partita della Pergolettese di Lucchini sarà contro una delle top del girone: il Padova, in casa, allo Stadio Voltini di Crema per cercare l’impresa.
Un calciatore, arrivato nel mercato di riparazione, ha svoltato le sorti del campionato del proprio…
Le parole dell'allenatore del Potenza in vista della partita contro la Casertana del prossimo weekend.…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Tutte gli aggiornamenti sulla partita. Allo stadio Ernesto Breda di Sesto San Giovanni sono pronte…
La situazione Novità in casa Messina: Aad Invest ha redatto la procura per la cessione…
Giornata di parole in casa nerazzurra con le parole in sala stampa del neo allenatore…