Home » Pergolettese Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pergolettese Padova, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Tifosi del Padova in trasferta -www.lacasadic.com

Tifosi del Padova in trasferta - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match Pergolettese Padova, incontro valido per la tredicesima giornata del girone A di Serie C

Ancora in campo la Serie C, niente sosta dopo il turno infrasettimanale che ci ha regalato più di qualche sorpresa. All’alba della tredicesima giornata di campionato, scontro cruciale per staccare in cima al girone A.

Il Padova di Andreoletti sarà infatti impegnato nella trasferta contro la Pergolettese, match sulla carta ampiamente alla portata degli euganei che potrebbero allungare ulteriormente sul 2° posto del Vicenza sfruttando il loro impegno, molto più ostico, contro il nuovo Lecco di Volpe.

Padroni di casa che invece, dal canto loro, vorrebbero trovare la terza vittoria consecutiva per dare una frustata alla parte bassa della classifica. Jaouhari e Parker trascinano i gialloblù contro la Pergolettese, ma ora dovranno vedersela con un Padova ancora imbattuto nelle prime 12 gare di campionato.

La scorsa stagione è bastato un 1-1 al Voltini di Crema: decisiva la rete di Belli a pochi minuti dalla fine per siglare il pareggio degli ospiti. Biancorossi che poi, nel match di ritorno giocato all’Euganeo, hanno vinto per 2-1.

Dove vedere Pergolettese Padova

Torna in campo la Serie C: tredicesima giornata di campionato che entrerà nel vivo con il match tra Pergolettese e Padova. Calcio d’inizio programmato domenica 3 novembre alle 17:30, con la partita che sarà visibile su Sky Sport canale 253, oppure in streaming su NOW TV e SKY GO.

  • Partita: Pergolettese Padova
  • Data e orario: domenica 3 novembre, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport 253
  • Streaming: Now, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Padova squadra esultanza
Padova squadra esultanza, crediti Martina Cutrona, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PERGOLETTESE (3-5-2): Cordaro; Tonoli, Stante, Lambrughi; Albertini, Scarsella, Arini, Jaouhari, Capoferri; Cerasani, Parker. All. Curioni

PADOVA (3-4-2-1): Fortin; Belli, Delli Carri, Perrotta; Favale, Crisetig, Bianchi, Capelli; Valente, Liguori; Bortolussi. All. Andreoletti