Perugia Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per la sedicesima del girone B tra il Perugia e l’Arezzo, match in programma Venerdì 22 novembre alle ore 20:30.
Si preannuncia un turno di campionato scoppiettante nel girone B di Serie C. Un turno che inizierà proprio con la gara fra Perugia e Arezzo che sarà fondamentale in ottica playoff.
Gli aretini di Troise vengono dal pareggio a reti bianche con la capolista Pescara e hanno bisogno di una vittoria per consolidare la propria posizione e per non mollare del tutto la corsa alla promozione diretta.
Gli amaranto sono infatti al quinto posto, in piena zona playoff e dovranno cercare in tutti i modi di mantenere questa posizione. Dall’altra parte c’è un Perugia in pessima forma che viene da una sconfitta per 3-1 col Pineto e da due punti guadagnati nelle ultime 5.
Gli uomini di Zauli non potranno nemmeno fare affidamento su Polizzi. L’attaccante classe 2005 è stato infatti espulso nell’ultimo match con i pinetini. I perugini sono momentaneamente al 13esimo posto a 5 lunghezze dalla tanto agognata zona playoff. Ma occhio alla zona playout che dista solo 3 punti.
Perugia Arezzo, dove vedere la partita
Perugia e Arezzo si affronteranno venerdì 22 novembre alle ore 20:30 nel match valido per la sedicesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 252. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Perugia-Arezzo
- Data e orario: venerdì 22 novembre ore 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky go
- Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Perugia (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Amoran, Plaia, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Di Maggio; Matos, Montevago, Lisi. All. Zauli
Arezzo (4-3-3): Trombini; Montini, Lazzarini, Chiosa, Coccia; Guccione, Mawuli, Renzi; Pattarello, Gucci, Tavernelli. All. Troise.