Home » Perugia Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Perugia Campobasso, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Di Nardo

Di Nardo, crediti Campobasso Fc, www.lacasadic.com

Tutto pronto per la sfida tra Perugia e Campobasso valida per la diciottesima giornata del girone B di Serie C

La diciottesima giornata di Serie C si conclude con la sfida tra Perugia e Campobasso, in programma lunedì 9 dicembre alle ore 20.30

Arrancano nelle posizioni di rincalzo Perugia e Campobasso, con gli umbri che inseguono la zona playoff, mentre i molisani lottano per mantenerla dopo un periodo negativo.

La squadra di Zauli continua a faticare: nelle ultime 7 gare è arrivata una sola vittoria, nel derby contro l’Arezzo del 22 novembre, con 3 pareggi e altrettante sconfitte.

I ragazzi di Braglia hanno sprecato un’occasione importante anche contro il Milan Futuro nel recupero della quindicesima giornata: la gara è terminata 1-1, con gli ospiti più vicini al successo. I molisani allungano così a 4 la striscia di partite senza vittorie.

Dove vedere Perugia Campobasso

Alle ore 20.30 di lunedì 9 dicembre si sfideranno Perugia e Campobasso, match valido per la diciottesima giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport Uno e Sky Sport canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita girone B di Serie C: Perugia Campobasso
  • Data e orario: lunedì 9 dicembre alle ore 20.30
  • Diretta TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 251
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now
  • Diretta Testuale: lacasadic.com
Perugia credit gdm copertina
Lo stadio del Perugia – credit GDM – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Plaia, Amoran, Leo; Giunti, Bartolomei; Matos, Seghetti, Lisi; Sylla. Allenatore: Zauli.

CAMPOBASSO (3-4-1-2): Forte; Mondonico, Benassai, Mancini; Morelli, Pellittieri, D’Angelo, Pierno; Baldassin; Di Nardo, Di Stefano. Allenatore: Braglia.