Perugia Milan Futuro 0-2: il tabellino
Tutti aggiornamenti sulla sfida del “Renato Curi” tra Perugia e Milan Futuro
Mezzogiorno di fuoco a Perugia dove i padroni di casa hanno affrontato il Milan Futuro in un big match che ha costituito un crocevia molto importante per il futuro delle due squadre.
I biancorossi sono reduci dalla pesante vittoria ad Ascoli (0-1) che però non ha migliorato una classifica molto deludente. E, dopo l’ultimo successo, la squadra di Formisano è scivolata nuovamente, questa volta con i rossoneri di Bonera.
Il Milan Futuro, protagonista di avvio di stagione molto negativo, ha centrato il successo, prima con gol di Alesi e poi con la rete capolavoro del capitano, Zeroli.
La diretta testuale
90′-5′- Triplice fischio.
90’+3′- Il Perugia tenta il tutto per tutto, ma senza alcun esito effettivo.
90′- Concessi 5 minuti di recupero.
82′- Ora è il Perugia ad essere in possesso palla. Dopo le proteste della panchina del Milan, arriva il rosso per un collaboratore di Bonera.
79′- il numero 55 del Milan ci prova dal limite dell’area ma la palla si spegne di qualche centimetro sopra la traversa.
76′- I rossoneri ricostruiscono dal fondo e continuano con il possesso palla.
72′- Prende campo il Perugia. Gol annullato a Lisi dopo che l’arbitro aveva già fischiato fallo.
58′- Gol annullato a Fall. L’attaccante trovato in posizione di fuorigioco
48′ – Parte forte il Perugia: occasione per Montevago. Sugli sviluppi dell’azione arriva il secondo giallo in pochi minuti,questa volta è Longo a finire sulla lista dei cattivi
47′ – Primo giallo anche per il Milan Futuro: ammonito Coubis
46′ – Inizia il secondo tempo al Curi
45+2′ – Finisce qui il primo tempo: fin qui un grande Milan Futuro al Curi, anche se il Perugia è ancora lontano da alzare bandiera bianca.
45′ – Assegnati due minuti di recupero
44′ – Ancora Perugia! Seghetti sfiora il gol dell’1-2 con un tiro dal limite dell’area di rigore. Ma c’è ancora Raveyre a tra i padroni di casa e la rete, che forse meriterebbero per quanto costruito
40′ – Occasione per il Perugia! Mezzoni mette giù un bel cross dalla fascia sinistra e scarica verso la porta con il destro. Ancora sugli scudi Raveyre, che risponde.
38′ – Scelta drastica di Formisano: doppio cambio prima dell’intervallo. Entrano Lisi e Sylla pal posto di Torrasi e Viti.
27′ – ZEROLI DA IMPAZZIRE! Gol spettacolare del Capitano del Milan Futuro, che trova il raddoppio con una splendida rovesciata. Perugia sottotono in questo inizio di partita.
24′ – Ancora occasione per il Milan Futuro! Alesi si avventa su un cross dalla fascia destra di Zeroli, ma spara alto da pochi metri. Si resta sullo 0-1
22′- Riprende il gioco: tutto ok sia per l’attaccante che per il portiere
21′ – Gioco interrotto per uno scontro tra Montevago e Raveyre, che vengono a contatto sugli sviluppi di un calcio d’angolo. Staff medici chiamati in causa
18′ – MILAN FUTURO IN VANTAGGIO! Alesi trova il primo gol con la maglia rossonera sugli sviluppi del calcio di punizione, deviato dalla barriera del Perugia. Il tocco spiazza Gemello, che non può nulla
16′ – Arriva il primo giallo del match: Viti stende Zeroli alle porte dell’area di rigore e finisce sulla lista dei cattivi.
10′ – Occasione per il Perugia: il sinistro di Giraudo dal limite dell’area, in corsa, non finisce lontano dalla porta di Raveyre.
7′ – Fase di studio in questo inizio: il Milan Futuro cerca di colpire con le verticalizzazioni, finora inefficaci di fronte alla difesa del Perugia, che non ha concesso occasioni agli uomini di Bonera
1′- Inizia la sfida del Curi: padroni di casa in classica tenuta biancorossa, ospiti con la maglia da trasferta.
Le formazioni ufficiali
PERUGIA (4-3-1-2): Gemello; Mezzoni, Angella, Viti, Giraudo; Giunti, Bartolomei, Torrasi; Di Maggio; Seghetti, Montevago. All: Formisano
MILAN FUTURO (4-2-3-1): Raveyre; Magni, Zukic, Coubis, Bartesaghi; Zeroli, Malaspina; Alesi, Liberali, Fall; Longo. All: Bonera
Perugia-Milan Futuro, dove vedere la partita
La partita si disputerà allo stadio “Curi” alle ore 12:30 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone B: Perugia-Milan Futuro
Data e ora: domenica 27 ottobre ore 12:30
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com