Home » Perugia-Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Perugia-Milan Futuro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

match tra carpi e perugia

carpi-perugia - Credit Daniele Lugli AC Carpi

Le due squadre si sfideranno per l’undicesima giornata del girone B di Serie C. Ecco tutte le informazioni sul match. 

Perugia e Milan Futuro sono pronte a vivere una nuova giornata, l’undicesima, nel girone B, due squadre che vengono da momenti decisamente diverse e che sono pronto a battagliare per inseguire i propri obiettivi.

La squadra guidata da Formisano è reduce dall’importante vittoria esterna contro l’Ascoli, un successo che ha consentito alla formazione umbra di rientrare in piena zona playoff.

Dall’altro lato, invece, c’è un Milan Futuro in piena crisi, gli uomini guidati da Daniele Bonera hanno infatti la necessità di tornare a fare punti dopo le ultime due sconfitte consecutive.

Di seguito tutte le informazioni complete sulla gara dell’undicesima giornata. Chi la spunterà?

Perugia-Milan Futuro, dove vedere la partita

La partita si disputerà allo stadio “Curi” alle ore 12:30 di domenica 27 ottobre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita Serie C 2024-25, Girone B: Perugia-Milan Futuro
Data e ora: domenica 27 ottobre ore 12:30
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky Go
Diretta testuale: lacasadic.com

Milan Futuro imago interna
Il Milan Futuro – imago www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Voglia di allungare la striscia di vittorie contro la grande necessità di tornare a fare punti importanti, Perugia e Milan Futuro sono pronte a sfidarsi mettendo al centro ambizioni e obiettivi al momento distanti fra loro. Ma quali potrebbero essere le scelte dei due allenatori? Scopriamole insieme.

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Giraudo; Di Maggio, Bartolomei, Giunti; Lisi, Montevago, Seghetti. All. Formisano.

MILAN FUTURO (4-2-3-1): Nava; D’Alessio, Minotti, Bartesaghi, Bozzolan; Hodzic, Sandri; Fall, Zeroli, Traoré; Camarda. All. Bonera.