Home » Perugia, pagata la seconda rata del prezzo di acquisizione: il comunicato ufficiale

Perugia, pagata la seconda rata del prezzo di acquisizione: il comunicato ufficiale

Perugia credit gdm copertina

Lo stadio del Perugia - credit GDM - www.lacasadic.com

Buone notizie in casa Perugia, è stata la seconda rata del prezzo di acquisizione.

È sicuramente un buon momento quello che sta passando il Perugia. Il club biancorosso, dopo un inizio difficile, sta rialzando la china e si sta avvicinando sempre di più alla zona playoff. Gli umbri navigano infatti al tredicesimo posto e sono a due lunghezze dai playoff.

Gran parte del merito di tutto ciò va sicuramente a Lamberto Zauli. L’ex allenatore di Crotone e Sudtirol è riuscito a rialzare il morale della rosa e sta riuscendo finalmente a farla ingranare. I biancorossi hanno ottenuto ben 4 punti negli ultimi tre turni di campionato.

Punti che stanno permettendo al club ed ai tifosi di tenere vivo il sogno di qualificarsi ai playoff per la Serie B. A tutto ciò si è unita poi una notizia che ha sicuramente allietato le festività natalizie dei tifosi perugini.

La società ha annunciato il pagamento della seconda rata del prezzo di acquisizione delle azioni del Perugia. Una notizia che dimostra senz’altro la solidità e la crescita economica del club.

Il comunicato del club

Ecco la nota del club: “Si comunica che in data 27/12/2024 è stata pagata la seconda rata del prezzo di acquisizione delle azioni di Perugia Calcio SRL, attraverso le modalità previste contrattualmente al momento dell’acquisto.

Ancora una volta la nuova gestione societaria dimostra il suo impegno incrollabile nel continuare a costruire un Perugia equilibrato, solido, in costante crescita e nel rispetto dei propri obblighi.”

Perugia credit gdm copertina
Lo stadio del Perugia – credit GDM – www.lacasadic.com

Un pagamento che conferma le ambizioni di Faroni

Ad avere parte integrante in tutto ciò è Javier Faroni, l’imprenditore argentino che lo scorso 8 settembre ha deciso di acquistare il 100% delle quote del club. Il pagamento di questa rata è solo una delle tante dimostrazioni dell’ambizione del progetto di Faroni.

Progetto che, come annunciato dallo stesso imprenditore, ha come obiettivo principale quello di riportare il Perugia in Serie B e tentare la scalata verso la massima serie.