Home » Perugia Pontedera, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Perugia Pontedera, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Perugia credit gdm copertina

Lo stadio del Perugia - credit GDM - www.lacasadic.com

Tutte le informazioni sul match

Tutto pronto per vivere le emozioni della 38esima giornata di Serie C. Nel girone B, il Pontedera farà visita al Perugia.

Il Perugia è reduce dal brutta sconfitta per 2-1 contro il Campobasso che è costata caro alla squadra umbra. La formazione di Cangelosi ha visto così sfumare l’obiettivo playoff, arrivando ad occupare la 12esima posizione in classifica con 44 punti conquistati. Una forte delusione per i biancorossi, i quali però proveranno a chiudere il proprio campionato con un risultato positivo.

Il Pontedera, invece, ha vinto per 3-0 contro il Rimini e ha ottenuto la qualificazione aritmetica ai playoff. Un traguardo di prestigio per la formazione di Menichini che vorrà chiudere al meglio la regular season alla ricerca dei 3 punti. I toscani si trovano al decimo posto in classifica a quota 48 punti.

Il precedente della gara d’andata sorride al Pontedera che vinse per 2-1. Questa volta chi riuscirà a conquistare i tre punti?

Perugia Pontedera, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis

Le due squadre scenderanno in campo domenica 27 aprile, alle ore 16:30, nella partita valevole per la 38esima giornata del girone B di Serie C. La partita sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, si potrà seguire l’incontro in streaming sulle piattaforme Sky Go e NOW TV.

  • Partita: Perugia-Pontedera
  • Data e ora: domenica 27 aprile, ore 16:30
  • Diretta tv: Sky Sport
  • Streaming: Sky Go e NOW TV
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Ignacchiti con la maglia del Pontedera
Ignacchiti con la maglia del Pontedera, Crediti US Città di Pontedera, www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

PERUGIA (4-3-3): Gemello; Mezzoni, Amoran, Riccardi, Giraudo; Di Maggio, Gomez, Broh; Kanoute, Montevago, Matos. All. Cangelosi

PONTEDERA (3-4-3): Vivoli; Moretti, Espeche, Martinelli; Perretta, Guidi, Ladinetti, Migliardi; Corona, Scaccabarozzi, Gaddini. All. Menichini