É caos Serie B. Reggina e Lecco per diverse motivazioni potrebbero avere problemi circa la loro iscrizione al prossimo campionato cadetto. Il Perugia, spettatore interessato in questa vicenda, ha pubblicato in queste ore un comunicato in cui esprime la propria posizione. “I termini delle iscrizioni sono perentori”, afferma la società umbra. “Per questo motivo non accetteremo nessuna sorpresa e siamo convinti che saremo tutelati e riammessi in Serie B”
Questo il comunicato della società umbra: “La società scrivente, a seguito di quanto si sta verificando circa i possibili partecipanti al prossimo campionato di Serie B 2023/2024, ricorda che esistono degli organi preposti al controllo e termini perentori per quanto riguarda le iscrizioni.
Per tali motivi non accetterà nessuna sorpresa su questo aspetto. Ci sono i regolamenti e, visto che questo club li ha sempre rispettati, siamo convinti che saremo tutelati dalla FIGC e dalla Lega B per essere riammessi perché a nostro avviso Reggina e Lecco non hanno titolo all’iscrizione.
AC Perugia Calcio“
Ascoli Pontedera Sky, Now: dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis -…
Le parole dell'allenatore al termine della sfida con il Vicenza L'allenatore del Caldiero Terme, Cristian…
L'allenatore del Legnago è intervenuto in conferenza stampa al termine del match con la Lucchese. …
La società rossazzurra ha emesso la lista dei convocati per la gara dello scida. Non…
L'allenatore del Milan Paulo Fonseca è incredulo. La società ha deciso di rinnovare il contratto…
Il vice allenatore rossonero è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara con il…