Home » Perugia-Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta TV o Streaming

Perugia-Spal, Sky o Now? Dove vederla in diretta TV o Streaming

Perugia

Allo stadio ‘Renato Curi’ si affrontano Perugia e Spal, in un match valido per la ventiduesima giornata di campionato. Posizioni di classifica e obiettivi diversi per entrambe le squadre, con i padroni di casa di Formisano che si trovano al terzo posto con 36 punti, mentre gli ospiti di Colucci sono in piena zona playout con 21. La sfida è in programma domenica 21 gennaio alle 16:15.

Perugia Formisano
Credit Sito Perugia

Perugia-Spal, dove vederla in diretta TV o streaming

Dove sarà possibile vedere la partita? Tutta la Serie C è disponibile su Sky Sport e per gli abbonati, è offerta la possibilità di vederla anche su Sky Go da tablet o smartphone. Disponibile anche la piattaforma Now, che trasmetterà la Lega Pro per i prossimi due anni. Basta scaricare l’app da qualsiasi dispositivo. La partita non sarà visibile in streaming gratis, mentre vi forniremo la diretta testuale sul nostro sito, LaCasadiC.com.

  • Partita: Girone B, Perugia-Spal
  • Data e orario: Domenica 21 gennaio, 16:15
  • Diretta TV: Sky Sport Calcio 252
  • Diretta streaming: Sky Go, Now TV
Spal Colucci

Le probabili formazioni

Perugia (3-5-2): Adamonis; Lewis, Angella, Dell’Orco; Paz, Kouan, Bartolomei, Torrasi, Cancellieri; Seghetti, Sylla. Allenatore: Formisano

Spal (4-3-3): Alfonso; Tripaldelli, Bassoli, Peda, Fiordaliso; Collodel, Carraro, Contiliano; Edera, Antenucci, Maistro. Allenatore: L. Colucci.