Perugia Virtus Entella: Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutte le info sulla sfida tra Perugia e Virtus Entella, in programma per la nona giornata di Serie C. Ecco dove sarà trasmessa la partita
Girone B in campo in questo 9° turno di Serie C: tra le protagoniste di giornata ci saranno anche Perugia e Virtus Entella. Entrambe le formazioni in cerca di riconferma, dopo gli ultimi successi maturati rispettivamente contro la Lucchese e il Legnago.
Padroni di casa che sono inciampati già in più di un’occasione durante queste prime 8 giornate di campionato. Sconfitte con Rimini e Carpi, oltre ai pareggi contro Pianese e Gubbio, che rischiano di pesare sulla classifica a fine maggio.
Umbri che dovranno anche fare a meno del centrocampista Luca Bacchin, espulso nel match contro la Lucchese e, dunque, costretto a saltare il match di domani sabato 12 ottobre.
Virtus Entella che cerca invece il momentaneo 1° posto in classifica. Con il rinvio di Pescara-Milan Futuro, infatti, i liguri potrebbero portarsi in testa per una notte, in attesa che la Ternana sfidi l’Ascoli al Liberati.
Perugia-Virtus Entella, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Sarà possibile seguire la sfida tra Perugia e Virtus Entella in diretta sul canale 253 di Sky Sport o in alternativa in streaming su Sky Go e Now.
- Partita: Perugia-Virtus Entella
- Data e orario: Sabato 12 ottobre, ore 17:30
- Diretta Tv: Sky Sport, canale 253
- Diretta Streaming: Sky Go, Now
Le probabili formazioni
Perugia (4-2-3-1): Gemello; Mezzoni, Angella, Amoran, Giraudo; Giunti, Bartolomei; Cisco, Ricci, Lisi; Seghetti. All. Formisano
Virtus Entella (3-5-2): Siaulys; Tiritiello, Marconi, Parodi; Bariti, Corbari, Lipani, Franzoni, Di Mario; Guiu, Castelli. All. Gozzi