Perugia Vis Pesaro, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per la grande sfida di Serie C: dove poter seguire in diretta e in streaming il match fra Perugia e Vis Pesaro
Sogno d’alta quota quello della Vis Pesaro, fra le principali rivelazioni di questa stagione in Serie C. La squadra di Stellone ha messo il turbo e, approfittando della caduta verticale del Pescara, si è portata in solitaria al 4° posto del gruppo B.
I biancorossi proveranno ora a difendere con i denti questa posizione che sarebbe storica, soprattutto pensando che appena un anno fa i marchigiani hanno mantenuto la categoria solamente dopo aver battuto ai playout la Recanatese.
Il Renato Curi è però un campo che non va sottovalutato, perché al di là di quello che dice la classifica, dove il Perugia ha bisogno di punti per entrare ufficialmente in zona playoff, la squadra di Zauli non perde in casa dallo scorso 27 ottobre, quando il Milan Futuro passò per 0-2.
Lo storico dei precedenti è in perfetto equilibrio: 5 vittorie per parte e 6 pareggi, con la gara d’andata che è terminata proprio 0-0 in quel di Pesaro. L’ultimo successo della Vis in casa del Perugia risale però al settembre del 1986, quasi 40 anni fa.
Perugia Vis Pesaro, dove vedere la partita
Perugia e Vis Pesaro si affronteranno venerdì 7 febbraio alle ore 20:30 nel match valevole per la 26^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Perugia Vis Pesaro
- Data e orario: venerdì 7 febbraio 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252, Sky Sport Uno
- Streaming: Now, Sky go, Rai Play
- Diretta testuale: lacasadic.com
![Perugia credit gdm copertina](https://www.lacasadic.com/wp-content/uploads/2024/09/perugia-stadio-interno.jpg)
Le probabili formazioni
PERUGIA (4-2-3-1): Gemello; Leo, Amoran, Dell’Orco, Giraudo; Giunti, Torrasi; Cisco, Bartolomei, Matos; Montevago. Allenatore: Zauli
VIS PESARO (3-4-2-1): Vukovic; Ceccacci, Neri, Coppola; Zola, Obi, Pucciarelli, Cannavò; Orellana, Di Paola; Nicastro. Allenatore: Stellone