Credit: Pescara Calcio -Mucciante
Come accade ormai già da due mesi, anche contro l’Ancona parte dei tifosi del Pescara diserterà l’Adriatico nei primi 45 minuti di gioco. Continua dunque la protesta dei supporters abruzzesi nei confronti del presidente Sebastiani: i tifosi faranno il loro ingresso in curva Nord e in tribuna Adriatica dopo l’intervallo.
Contro l’Ancona sarà l’ultimo impegno casalingo del Pescara in questa stagione, almeno in campionato. Nonostante un andamento di certo non contraddistinto dalla continuità di risultati, il “delfino” occupa la sesta posizione del girone C a quota 52 punti. La squadra di Cascione ha già strappato il pass per i playoff, ma può ancora puntare alla quinta piazza. Il distacco dal Gubbio infatti è di appena tre punti, con la squadra di Braglia che ha conquistato un solo punto nelle ultime due. Quattro invece quelli degli abruzzesi, che dopo il pareggio interno contro la Virtus Entella hanno poi avuto la meglio dell’Olbia con un netto 3-0.
Ultimi due turni di campionato dunque per provare a migliorarsi ancora. Contro l’Ancona, in lotta per evitare i playout, l’imperativo è vincere. Prima di giocarsi le ultime carte nel 38° turno, quando il Pescara chiuderà sul campo della Fermana penultima.
Conto alla rovescia in casa Virtus Entella: i liguri possono tornare in Serie B dopo…
Le dichiarazioni L'Alcione Milano conquista un punto nel match disputato allo Speroni di Busto Arsizio…
Le parole dell'allenatore della Spal nel post partita in conferenza stampa Saranno playout. Questo il…
Ionita regala la vittoria alla Triestina: le parole di Attilio Tesser in conferenza stampa al…
Un compleanno speciale per un tifoso lontano, ma mai assente: Guido e la sua fedeltà…
Le dichiarazioni Una sfida disputata allo Speroni si è conclusa con un pareggio a reti…