Pescara Arezzo, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Silvio Baldini, allenatore del Pescara (Credit_ Mucciante_Pescara) _ www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la 34^ giornata del girone B di Serie C.
Pescara e Arezzo si affronteranno sabato 29 marzo alle ore 15:oo allo stadio “Adriatico-Cornacchia” di Pescara. Un match di alta quota, tra due squadre separate da soli 6 punti.
I padroni di casa sono reduci da una brutta sconfitta, arrivata con il risultato di 3-1 al Sivori di Sestri Levante. Uno stop inaspettato per la squadra di Baldini, che non perdeva dalla partita contro l’Ascoli dello scorso 17 febbraio. I delfini, dunque, restano in 4° posizione con 58 punti. Si riduce così la distanza di sicurezza dall’inseguitrice Vis Pesaro, che grazie alla vittoria contro la Pianese ha accorciato portandosi a -3 punti da Ferraris e compagni. Un motivo in più questo per tornare successo davanti ai propri tifosi. Un risultato che manca dalla partita contro la Lucchese del 7 marzo.
D’altra parte, però, anche l’Arezzo vuole dire la sua. La squadra di Bucchi è tornata alla vittoria per 1-0 nel match casalingo contro il Milan Futuro grazie ad un gol capolavoro di Pattarello. I toscani occupano la 6° posizione con 52 punti, al pari del Pineto. Un successo permetterebbe loro di blindare l’accesso ai playoff e sognare in grande nel rush finale di regular season.
All’andata terminò 0-0. Un match senza reti e con poche emozioni. Al ritorno il copione potrà essere diverso. Chi delle due avrà la meglio?
Pescara-Arezzo, dove vedere la partita
Pescara e Arezzo saranno di scena all’Adriatico sabato 29 marzo alle ore 15:00 per la 34^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky sport, al canale 253. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Pescara-Arezzo
- Data e orario: sabato 29 marzo alle ore 15:00
- Canale tv: Sky sport 253
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com

Le probabili formazioni
Pescara: IN AGGIORNAMENTO
Arezzo: IN AGGIORNAMENTO