Home » Pescara Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara Carpi, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara Andrea Ferraris

Pescara, l'attaccante Andrea Ferraris esulta dopo un gol/Credit: Massimo Mucciante

Pescara e Carpi sono pronte per il posticipo di campionato. Tutte le informazioni sulla settima partita del campionato

Raggiunta la vetta, il nuovo obiettivo è difenderla cercando di guadagnare qualche punto in più sulle dirette avversarie. Il Pescara ha un obiettivo chiaro per la sfida casalinga contro la neopromossa Carpi, in programma per lunedì 30 settembre allo stadio Adriatico-Cornacchia alle ore 20.45.

Sarà il terzo incontro in una settimana e il terzo lunedì in campo. Il Pescara ha vinto tutte e tre le partite in trasferta ma in casa ha ottenuto solo una vittoria e due pareggi. Per alimentare il sogno promozione è fondamentare ottenere il massimo anche nelle gare in casa.

L’allenatore Baldini ha a disposizione quasi tutta la rosa garantendo, così, un’ampia scelta per la partita. Le novità rispetto alla formazione scesa in campo a Chiavari includono Moruzzi sulla fascia sinistra in difesa, Dagasso a centrocampo e la coppia d’attacco formata da Cangiano e Vergani. Tuttavia, potrebbero esserci ulteriori cambi per gestire il turnover già annunciato.

Un inizio altalenante per gli ospiti invece. Una vittoria, quattro pareggi e una sconfitta: undicesimo posto in classifica con 7 punti. La formazione cercherà di riscattarsi dal pareggio ottenuto nel  turno infrasettimanale contro l’Ascoli. Il Capri, però, dovrà fare a meno del trequartista Cortesi, indisponibile per infortunio, che è stato uno dei protagonisti della promozione. Si tenterà di recuperare Figoli, reduce da un lungo stop, mentre il campitano Mandelli non è al meglio della condizione.

Pescara Carpi dove vedere la partita

Le due squadre scenderanno in campo lunedì 30 settembre alle ore 20.45, pronte a dare il massimo per conquistare punti preziosi. I tifosi potranno seguire l’incontro in diretta televisiva su Sky Sport e Sky Sport Calcio, con una copertura dedicata che permetterà di non perdere neanche un minuto della partita. Inoltre, per chi preferisce seguire la gara in streaming, sarà possibile farlo tramite NOW TV e Sky Go, piattaforme che offrono la possibilità di vedere il match su diversi dispositivi, come smartphone, tablet o computer.

  • Partita di Serie C girone B: Pescara Carpi
  • Data e orario: lunedì 30 settembre ore 20.45
  • Diretta TV: Sky Sport
  • Diretta Streaming: Sky Go, Now Tv

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Kastrati; Balzano, Gravillon, Perrotta, Del Grosso; Machin, Brugman, Memushaj; Marras, Monachello, Mancuso

Carpi (4-1-4-1): Sambo; Pachonik, Sabbione, Poli, Buongiorno; Mbaye; Concas, Kelenic, Pasciuti, Piscitella; Mokulu