Curva chiusa? Nessun problema. Il Pescara vince e convince contro l’Olbia e trova il terzo successo di fila che riaccende l’entusiasmo tra i tifosi biancazzurri. In occasione della gara con i sardi, però, il settore dei supporters di casa è rimasto chiuso dopo quanto accaduto al ‘Porta Elisa’ contro la Lucchese. La Curva del Pescara, però, non ha comunque fatto mancare il proprio sostegno alla squadra. Al termine della gara, infatti, c’è stato modo per i tifosi biancazzurri di festeggiare insieme ai giocatori.
Cori, bandiere e tanto entusiasmo fuori dallo stadio Adriatico dopo il poker che ha regalato al Pescara i tre punti contro l’Olbia. Dopo la partita, infatti, i giocatori si sono recati al di fuori dell’impianto per festeggiare insieme ai numerosissimi sostenitori biancazzurri che cantavano, nonostante il divieto di accesso nel settore dei padroni di casa.
Entusiasmo e festeggiamenti, dunque, a Pescara. La squadra biancazzurra, adesso, si trova a 30 punti in classifica, al terzo posto nel girone B alle spalle di Torres e Cesena. La formazione di Zeman nel prossimo turno di campionato giocherà contro l’Ancona e potrà contare sui suoi tifosi, che durante il corso della stagione non hanno mai fatto mancare il proprio apporto in trasferta.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…