Home » Pescara, Delli Carri: “Zeman non è in discussione”

Pescara, Delli Carri: “Zeman non è in discussione”

pescara zeman

Il Pescara ha conquistato un solo punto contro il Rimini nella tredicesima giornata di Serie C girone B. La squadra è uscita tra i fischi assordanti del pubblico presente allo stadio ‘Adriatico’. E dire che la partita si era messa fin da subito sui binari giusti. Solo illusorio però il gol dell’1-0 firmato da Milani dopo appena tre minuti. Infatti, il Rimini alla mezz’ora ha trovato la rete del pareggio con Morra e il risultato non è più cambiato. Nel post partita ci ha pensato il direttore sportivo del Pescara Delli Carri a calmare gli animi ed ad annunciare la fiducia nella squadra e nell’allenatore: “Zeman non è assolutamente in discussione“. Di seguito le parole del ds biancoazzurro.

zeman pescara
Credit: Massimo Mucciante

“La contestazione a fine partita è comprensibile”

Daniele Delli Carri, direttore sportivo del Pescara, dopo il pareggio casalingo con il Rimini, si è così espresso nella conferenza stampa post-partita: Momento difficile, purtroppo abbiamo fatto pochi punti nelle ultime partite. Il Pescara muove palla troppo poco velocemente, dobbiamo solamente lavorare in silenzio. Se ne esce solamente con il silenzio e con il lavoro. Zeman non è assolutamente in discussione. La contestazione dei tifosi a fine partita è comprensibile, dobbiamo tornare a fare le cose per bene”.

I numeri della stagione del Pescara

Dopo un inizio di stagione che ha rispettato le aspettative, il Pescara di Zeman sta affrontando un periodo cupo. Nelle ultime sette partite di campionato, i biancoazzurri hanno trovato la vittoria una sola volta contro la Lucchese col risultato di 4 a 1. Numeri sicuramente non soddisfacenti per una piazza che sogna la Serie B. Dopo l’ultimo pareggio rimediato contro il Rimini, i tifosi, comprensibilmente delusi, hanno fischiato e contestato i loro beniamini. A fine partita Zeman e i suoi ragazzi si sono raccolti sotto la curva, la quale fischiava, contestava (con cori soprattutto contro il presidente Sebastiani) e lanciava in campo di torce. Polemica non del tutto fuori luogo. Questo lo ha ammesso anche il direttore sportivo Delli Carri: “La contestazione dei tifosi a fine partita è comprensibile, dobbiamo tornare a fare le cose per bene”.