C’è la possibilità di vedere Pescara – FeralpiSalò in streaming gratis? Entrano nel vivo i playoff di Serie C. Domenica 8 maggio alle ore 19.00 allo Stadio Adriatico si affronteranno Pescara e FeralpiSalò, per la gara d’andata del primo turno della fase nazionale playoff. Esordio in questi spareggi per i lombardi che affrontano i biancazzurri abruzzesi che hanno eliminato nei turni precedenti Carrarese e Gubbio. A dirigere l’incontro sarà Luigi Carella di Bari, coadiuvato dagli assistenti Mauro dall’Olio di Molfetta e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. Quarto uomo sarà Federico Fontani di Siena.
La gara Pescara-FeralpiSalò sarà visibile in diretta streaming sulla piattaforma Eleven Sports, in modalità OTT. Inoltre, il match sarà visibile anche via satellitare sul canale 253 di Sky Sport. Ma anche sul nostro sito lacasadic.com si potrà seguire live il risultato del match con aggiornamenti in tempo reale.
Il Pescara di Luciano Zauri arriva al primo turno della Fase Nazionale dei playoff dopo aver superato in casa all’Adriatico sia la Carrarese e sia il Gubbio. Un pareggio, in entrambe le occasioni, per 2-2 che ha qualificato gli abruzzesi per via del miglior posizionamento in classifica. FeralpiSalò che invece fa il suo esordio in questi playoff, qualificatasi terza nel Girone A dietro a Sudtirol e Padova. Ultima gara di campionato per i verdazzurri lo scorso 24 aprile contro il Renate al “Turina” terminata 0-0. Calcio d’inizio domenica 8 maggio alle ore 19.00, mentre il ritorno a Salò giovedì 12 maggio alle 20.30.
Il match, uno degli anticipi del venerdì, ha visto trionfare i padroni di casa. Il…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: diretta testuale, formazioni e…
Tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone C in tempo reale: diretta testuale, formazioni e…
L'intervista di Silvio Baldini al Corriere dello Sport: le parole dell'allenatore toscano Dal suo arrivo…
Spal Torres Serie C 2024/25, tutti gli aggiornamenti sulla partita del girone B in tempo…