Pescara Fermana 6-1: il tabellino
Continuano la Coppa Italia. Il primo turno eliminatorio si è chiuso oggi giovedì 5 ottobre. Alle 20.45 lo stadio Adriatico di Pescara ha ospitato i trentaduesimi di finale di Coppa Italia Serie C, ad affrontarsi sono state Pescara e Fermana. I biancazzurri venivano un ottimo momento di forma e lo hanno dimostrato imponendosi con un netto 6-1 dopo il vantaggio iniziale della Fermana. In campionato i biancazzurri non hanno mai perso e si trovano a 13 punti in classifica, con una partita da recuperare. I gialloblu, invece confermano un avvio di stagione difficile. Infatti, in campionato occupano al momento il sedicesimo posto in classifica a quota 5 punti, frutto di una vittoria e due pareggi.
Il Tabellino
PESCARA-FERMANA 6-1
22′ Fontana (F), 23′ 53′ Manu (P), 38′ Cangiano (P) 71′ Tommasini (P), 79′ Accornero (P), 82′ Merola (P)
La diretta testuale
82′ – Goleada Pescara, il 6-1 porta la firma di Davide Merola
79′ – Il giovane Federico Accornero porta il risultato sul 5-1
71′ – 4-1 Pescara! Dilagano i padroni di casa con la rete di Tommasini
53′ – Manu sigla una doppietta personale e porta il Pescara sul 3-1
46′ – Riparte il secondo tempo del match
45’+3 – Finisce qua il primo tempo della partita, Pescara avanti per 2-1 sulla Fermana
38′ – La rete di Gianmarco Cangiano porta avanti i padroni di casa
23′ – Immediata la reazione di Manu che riporta il Pescara sull’1-1
22′ – Tommaso Fontana porta avanti gli ospiti
1’ – Inizia il match
Le formazioni
PESCARA (4-3-3): Ciocci; Floriani Mussolini, Staver, Di Pasquale, Milani; Manu, Aloi, Mora; Masala, Vergani, Cangiano. A disposizione: Barretta, Plizzari, Squizzato, Merola, Accornero, Brosco, Tunjov, Pierno, Mesik, Moruzzi, De Marco, Cuppone, Dagasso, Tommasini. Allenatore: Zdenek Zeman.
FERMANA (4-3-3): Furlanetto; Eleuteri, Fort, Santi, Pistolesi; Fontana, Scorza, Vessella; Grassi, Montini, Tilli. A disposizione: Borghetto, De Pascalis, Spedalieri, Curatolo, Pinzi, Paponi, Biral, Palmucci, Misuraca, Calderoni, Benkhalqui. Allenatore: Andrea Bruniera.
Pescara Fermana oggi, dove vedere la partita in diretta tv o streaming gratis
Pescara e Fermana scenderanno in campo giovedì 5 ottobre alle ore 20.45 allo Stadio Adriatico di Pescara. Non sarà possibile seguire la partita in live, Sky trasmetterà le partite di Coppa Italia soltanto a partire dagli ottavi di finale anche se le loro telecamere saranno comunque presenti allo stadio per realizzare le immagini della sfida per poter poi diffondere gli highlights. I biancazzurri sono chiamati a confermare quanto di buono fatto in campionato. I gialloblu sono invece alla ricerca di riscatto.
- Partita: primo turno Coppa Italia Serie C, Pescara Fermana
- Data e orario: giovedì 5 ottobre 2023 ore 20.45