CREDIT: Delfino Pescara
Pescara e Fidelis Andria si apprestano a scendere in campo per l’ottava giornata del Girone C di Lega Pro. La squadra abruzzese è terza con 16 punti e viene dal successo a Potenza per 3-1, per un totale di 4 risultati utili consecutivi. Fidelis Andria al contrario ultima in classifica a quota 3 e ancora a secco di vittorie. Nell’ultima giornata di campionato, la formazione di Cudini ha perso 4-0 in casa contro il Catanzaro.
La partita tra Pescara e Fidelis Andria verrà trasmessa in streaming sulla piattaforma Eleven Sports, visibile attraverso un abbonamento a pagamento. L’applicazione può essere scaricata da smartphone e tablet. Si potrà vedere la gara collegandosi anche al sito di Eleven Sports (elevensports.it), su pc. La gara è in programma sabato 15 ottobre alle ore 14.30.
Sono 10 i precedenti in Abruzzo tra le due squadre. 8 le vittorie del Pescara, 2 le affermazioni pugliesi e nessun pareggio. Una partita che torna a disputarsi dopo ben 13 stagioni. L’ultima volta era il campionato di Serie C 2009/10 e arrivò un successo del Pescara per 1-0 e un pareggio per 1-1 ad Andria al ritorno. Le due formazioni si sono anche affrontate in Serie B negli anni novanta. L’ultimo precedente in cadetteria è del 1999 e terminò 2-2. Fidelis Andria che non vince a Pescara dal 1998, in quel caso terminò 2-0.
Colombo dovrebbe schierare il Pescara col 4-3-2-1. Unica punta Lescano, supportato sulla trequarti da Delle Monache e Cuppone. Fidelis Andria di Cudini invece che potrebbe presentarsi con la difesa a 4. Probabile il 4-3-1-2, viste le indisponibilità di Ercolani e Persichini. In attacco spazio a Bolsius e Sipos, sulla trequarti invece Urso.
Brutte notizie per il finale di stagione. La squadra non potrà più contare sul suo…
Le dichiarazioni La Pro Patria conquista una vittoria convincente contro il Lumezzane, imponendosi per 4-1…
Il Padova vince ma non basta per la promozione in B. Tutto è rimandato all'ultima…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il Girone A ha emesso…
Vince il Vicenza con la Triestina, rimandata la festa del Padova Incredibile quanto successo al…
La situazione A una giornata dal termine della regular season, il girone A si conferma…