Il Pescara guarda al futuro: blindato il classe 2010 Emanuele Troiano
Il Pescara blinda un suo giovane talento. Si tratta di Emanuele Troiano, calciatore classe 2010. Il giovanissimo biancazzurro, come riportato dal club, ha catturato l’attenzione di molti club, tra cui diversi di Serie A, ma ha deciso di legarsi alla società abruzzese per altri due anni.
L’annuncio del club
Di seguito, l’annuncio sui social del club abruzzese: “Prima firma per il giovane e talentuoso calciatore pescarese Emanuele Troiano, classe 2010, cresciuto nella scuola calcio Pescara. Il giovanissimo biancazzurro, corteggiato da squadre di Serie A , ha deciso di legarsi al delfino per ulteriori due anni. La società ringrazia la famiglia ed il ragazzo per la stima e la riconoscenza dimostrata nei confronti del club”.
Pescara: i numeri in stagione
Non è sicuramente la stagione che la società si aspettava di giocare. I biancazzurri sono momentaneamente al sesto posto con 48 punti. Dopo un buon inizio, con cinque vittorie durante le prime sei giornate, la squadra ha perso tanti punti per strada. Non è più riuscita a dare continuità ai suoi risultati. Ora, sotto la guida di un suo ex giocatore, Emmanuel Cascione, a quattro giornate dal termine del campionato, ha l’obiettivo di raggiungere il miglior posizionamento possibile in vista dei playoff.