Pescara, Cascione: “Ringrazio i ragazzi per quello che mi hanno dato”
Il Pescara dice addio ai playoff. Nella serata di ieri, 11 maggio, è arrivata la sconfitta casalinga per 3-1 contro la Juventus Next Gen. Nel post partita l’allenatore del Pescara, Emmanuel Cascione, ha parlato così ai microfoni di Tvsei: “Devo ringraziare i ragazzi per quello che mi hanno dato e per la disponibilità, oltre che per l’attaccamento all’obiettivo”.
Cascione: “Volevamo superare il turno”
Un turno di certo non impossibile per il Pescara, che aveva a disposizione due risultati su tre. Aspetto che aumenta i rimpianti: “Volevamo superare il turno, anche perché era abbordabile. Siamo partiti però con il freno a mano, non eravamo aggressivi e questo ha permesso alla Juventus di segnare. Uscire così fa male perché giocavi in casa con due risultati su tre a disposizione. Come allenatore, c’è grande rammarico, oltre all’attaccamento che ho per questi colori. Il calcio però è anche questo“.
E sul futuro..
Adesso è tempo di guardare avanti. Come in ogni società, a fine anno bisogna tirare le somme. Anche in casa Pescara, quindi, seguiranno tutte le valutazioni del caso: “Bisogna lasciare andare e ripartire, poi vedremo se qui o da altre parti. Sono decisioni che prende la società, assolutamente. Io sono sempre a disposizione e lo sanno“.