Credits: Pescara Calcio
La Serie C sta per ricominciare e uno dei big match della ventunesima giornata è quello tra Pescara e Latina. Le due squadre si affronteranno oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14:30 allo Stadio Adriatico I padroni di casa, al momento, sono la terza forza del Girone C mentre, i laziali, occupano il decimo posto in classifica.
Nella gara di andata, la squadra abruzzese aveva dominato allo Stadio Francioni, battendo la squadra di casa per 2-1. 2 gol segnati già nei primi venti minuti di gara. Mora e Cuppone decisivi, gli stessi che saranno protagonisti nella prossima partita valida per la seconda giornata del girone di ritorno. Molto diversa la situazione del Latina che scenderà in campo oggi, rispetto a quella di qualche mese fa.
La gara di campionato tra Pescara e Latina, si disputerà oggi, sabato 7 gennaio, alle ore 14:30 allo Stadio Adriatico. Il match sarà visibile su Eleven Sports tramite abbonamento su cellulare, pc o tablet e con il possesso di una smart tv anche in televisione. L’applicazione della piattaforma Eleven Sports è scaricabile sia su smartphone che tablet ed è raggiungibile sul sito elevensports.it su pc. Il match sarà visibile anche su Sky Sport (Diretta Gol) e su DAZN. Non è possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
PESCARA (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Aloi, Mora; Cuppone, Desogus; Vergani. All. Colombo
LATINA (3-5-2): Cardinali; De Santis, Esposito Andrea, Celli; Tessiore, Riccardi, Cortinovis, Bordin, Sannipoli; Carletti, Fabrizi. All. Di Donato
L'amministrazione comunale richiede un minor costo dei biglietti in vista dell'ultima gara di campionato, un…
A poche giornate dal termine del campionato il Messina ha deciso di esonerare l'allenatore Simone…
Torna lo spettacolo della Serie C 2024/2025, segui con noi la diretta gol, i risultati…
Se ne va uno dei più amati dai tifosi. La città è in lacrime. "Le…
Dopo le voci arriva l'annuncio: Ciro Loreto scenderà in campo con i Caesar FC nel…
Le due curve rossonere, affrante dalla situazione che accerchia il Foggia negli ultimi mesi, hanno…