Pescara-Messina andrà in scena domenica 13 novembre 2022 alle ore 15 allo stadio “Adriatico”. La partita sarà valida per la 13^ giornata di Serie C, girone C. Le due squadre arrivano all’impegno con la voglia di fare risultato. Il margine in classifica parla chiaro: il Pescara ha 19 punti in più del Messina. Obiettivi diversi, ma la stessa voglia di portarsi a casa la partita. I giallorossi vengono da due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque partite, mentre i biancoazzurri quattro vittore e un pareggio.
La partita che vedrà una contro l’altra Pescara e Messina si giocherà domenica 13 novembre 2022 alle ore 15. La partita, valida per la 13^ giornata del girone C del campionato di Serie C 2022/2023, sarà visibile in streaming solo sulla piattaforma Eleven Sports. L’incontro sarà disponibile in diretta e potrà essere seguito solo da chi è in possesso dell’abbonamento a pagamento. L’applicazione di Eleven Sports è scaricabile da smartphone e tablet. La partita potrà essere vista sul sito elevensports.it anche su pc. Non sarà, invece, possibile seguire in diretta tv o streaming l’incontro gratis.
I precedenti tra le due squadre sono 17, di cui gli ultimi nella stagione 2003-2004 quando entrambe le squadre giocavano in Serie B. All’andata finì 2-2, con il ritorno all’Adriatico che vide vincere i giallorossi per 2-1. A bilancio le vittorie del Pescara sono 4, con 8 del Messina e 5 pareggi.
Ecco di seguito le probabili formazioni di Pescara e Messina:
Pescara (4-3-2-1): Plizzari; Cancellotti, Brosco, Boben, Milani; Gyabuaa, Palmiero, Mora; Cuppone, Kolaj: Vergani. Allenatore: Colombo.
Messina (3-4-3): Lewandowski; Trasciani, Camilleri, Fili; Fazzi, Mallamo, Fofana, Fiorani; Grillo, Zuppel, Balde. Allenatore: Auteri
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Il presidente del Benevento Vigorito è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud al termine della…
L'allenatore del Catania Domenico Toscano è intervenuto ai microfoni di Telecolor al termine della sfida…
Il giovane attaccante olandese è stato decisivo nel 2-2 tra Avellino e Catania Spesso, le…
L'Arezzo ha deluso nelle ultime partite. La società ha reso noto che la prima squadra…
Il club biancorosso ha compiuto un'importante trattativa nel pieno del campionato: ecco di cosa si…