Home » Definita la data del recupero Pescara-Milan Futuro

Definita la data del recupero Pescara-Milan Futuro

Logo Serie C

Il nuovo Logo della Serie C Now (Lega Pro) / www.lacasadic.com

La Lega Pro ha annunciato, con un comunicato, la data del recupero della sfida tra Pescara e Milan Futuro

La 9a giornata del Girone B vede in programma una sfida tutta da vivere tra Pescara e Milan Futuro.

Da un lato il Pescara, protagonista di un ottimo avvio di stagione.

La squadra di Baldini ha conquistato 20 punti nelle prime 8 gare, frutto di 6 vittorie e 2 pari e guida la classifica del Girone B davanti a Virtus Entella e Ternana.

Dall’altro lato il Milan Futuro, che nonostante il grande potenziale a disposizione, fatica a ingranare: la squadra di Bonera ha racimolato sin qui solo 6 punti e occupa una deludente penultima posizione, in piena zona playout.

Comunicato ufficiale

Di seguito la nota ufficiale:CAMPIONATO SERIE C NOW 2024-2025 9ª GIORNATA GIRONE DI ANDATA RECUPERO GARA PESCARA-MILAN FUTURO (Gir. “B”)”: 

La Lega Pro, preso atto della comunicazione della Questura di Pescara in relazione alla concomitanza del G7 nella Città di Pescara nelle giornate del 22, 23 e 24 ottobre 2024, preso atto della comunicazione del Comune della Città di Pescara in relazione all’indisponibilità dello Stadio “Adriatico–Giovanni Cornacchia” nei giorni 5/6 novembre 2024 a causa di interventi programmati di manutenzione straordinaria da eseguire sul terreno di gioco, sentite le società coinvolte, ha disposto che la gara Pescara-Milan Futuro, rinviata a data da destinarsi di cui al Com. Uff. n.39/DIV del 08.10.2024, venga recupera nella data e con l’orario di seguito riportato:
GIOVEDÌ 21 NOVEMBRE 2024 GIRONE B: PESCARA – MILAN FUTURO Ore 20.45