Pescara Milan Futuro Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming
Tutto pronto per il recupero della nona giornata del girone B tra Pescara e Milan Futuro. Il match è in programma domani, giovedì 21 novembre, alle 20.45
È tutto pronto per il recupero della nona giornata del girone B tra Pescara e Milan Futuro. Le squadre scenderanno in campo domani sera alle 20.45. Il match era stato rinviato per i diversi impegni internazionali dei calciatori rossoneri.
Per i padroni di casa sarà una buona occasione per aumentare il distacco in classifica con le inseguitrici e consolidare sempre di più il primo posto. Il Milan Futuro, invece, è alla ricerca di continuità e vuole allontanarsi dalle sabbie mobili della zona rossa della classifica.
Il Pescara è in uno stato di forma straordinario, nonostante nelle ultime partite abbia trovato la prima sconfitta stagionale contro la Vis Pesaro. La squadra di Baldini è reduce da un pari a reti bianche in casa dell’Arezzo. Contro i giovani rossoneri l’obiettivo è quello di ritornare alla vittoria.
Il Milan Futuro, invece, arriva da due buoni pareggi che hanno smosso un po’ la classifica. I ragazzi di Bonera proveranno il colpaccio all’Adriatico per risalire sempre più la china.
Pescara Milan Futuro, dove vedere la partita
Pescara e Milan Futuro si affronteranno giovedì 21 novembre alle ore 20.45, nel match valido per il recupero della nona giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, sul canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
Partita Serie C 2024-25, Girone B: Pescara Milan Futuro
Data e ora: giovedì 21 novembre alle ore 20.45
Canale TV: Sky Sport 251
Streaming: Now, Sky go
Diretta testuale: lacasadic.com
Le probabili formazioni
Bonera e Baldini sono pronti a schierare la migliore formazione possibile per ottenere punti importanti in classifica. L’allenatore rossonero però deve fare i conti con le assenze obbligate date dai nazionali impegnati con le giovanili.
PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Meazzi; Merola, Vergani, Cangiano. All. S. Baldini.
MILAN FUTURO (4-3-3): Torriani; Magni, Zukic, Bartesaghi, Ballo-Touré; Malaspina, Sandri, Zeroli; Jimenez, Longo, Traorè. All. Bonera.