Home » Pescara Pontedera, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pescara Pontedera, Sky o Now? Dove vedere la partita in diretta tv o streaming

tifosi del Pescara allo stadio Adriatico

tifosi del Pescara - credit Pescara Calcio - Mucciante

Serie C NOW in campo in questo infrasettimanale della dodicesima giornata: dove seguire il match tra Pescara e Pontedera

Si apre il 12° turno di Serie C: infrasettimanale anche per Pescara e Pontedera che si affronteranno mercoledì 30 ottobre alle ore 20:45.

I padroni di casa sono ancora imbattuti dopo aver superato la metà del girone d’andata: 2 vittorie e altrettanti i pareggi per la squadra di Baldini che, in ottica classifica, vuole continuare la scia positiva anche contro il Pontedera.

Altalenante invece la situazione dei toscani, reduci da un buon punto strappato alla Virtus Entella e da ben 3 sconfitte consecutive rispettivamente contro Campobasso, Carpi e Torres. La vittoria in casa del Gubbio ha rasserenato un po’ l’ambiente, che ora è alla ricerca di conferme.

Lo scorso anno a Pescara finì 2-2, con gli abruzzesi che si sono fatti raggiungere al 67′ dalla rete di Delpupo. L’ultimo successo del Pontedera, nonché il primo incontro tra le due formazioni, risale invece al 2021 e vide l’allora squadra di Maraia trionfare per 2-1.

Pescara Pontedera, dove vedere la partita

Pescara e Pontedera sono pronte a scendere in campo per la dodicesima giornata di Serie C. Per seguire la sfida, tutti i tifosi e gli abbonati potranno collegarsi in diretta e vederla su Sky Sport. Per chi preferisce lo streaming, l’incontro sarà disponibile su NOW TV e Sky Go.

  • Partita: Pescara-Pontedera
  • Data e Orario: Mercoledì 30 ottobre, ore 20:45
  • Diretta TV: Sky Sport, canale 255
  • Streaming: NOW TV e Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Pescara, l’attaccante Andrea Ferraris esulta dopo un gol/Credit: Massimo Mucciante

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Staver, Brosco, Pellacani, Moruzzi; Valzania, Squizzato, Dagasso; Merola, Tonin, Cangiano. All. Baldini

PONTEDERA (3-5-2): Tantalocchi; Cerretti, Espeche, Guidi; Perretta, Pietra, Ladinetti, Sala, Ambrosini; Ianesi, Corona. All. Menichini