Pescara Rimini: diretta live testuale, formazioni e tabellino
Tutte le informazioni sul match
Riprendere la corsa dopo un periodo altalenante: questo è l’obiettivo del Pescara, che riapre le porte dello Stadio Adriatico per il primo impegno interno del 2025 contro il Rimini. Gli abruzzesi devono assolutamente tornare alla vittoria, poiché i tre punti mancano dalla fine di novembre. Nel frattempo, sono arrivati i pareggi contro Campobasso e Ternana e le sconfitte contro Legnago e Torres.
Un rendimento troppo altalenante per la capolista, che è stata sorpassata sia dalla Virtus Entella che dalla squadra di Ignazio Abate. Per evitare di perdere ulteriormente terreno dalla vetta e, ancor più preoccupante, per non doversi guardare le spalle dalla stessa Torres, il Pescara non può permettersi altri passi falsi.
Il Rimini, invece, sogna il colpaccio all’Adriatico. Nonostante la sconfitta contro la capolista, il morale è rimasto intatto, visto che sono rimasti in partita fino all’ultimo minuto. La squadra è reduce da 6 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, sono pronti a riprendere la loro corsa verso la qualificazione ai playoff.
Segui con noi la sfida
La diretta testuale
IN AGGIORNAMENTO
Le formazioni ufficiali
PESCARA: IN AGGIORNAMENTO
RIMINI: IN AGGIORNAMENTO
Dove vedere il match
Pescara e Rimini si affronteranno sabato 11 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Pescara-Rimini
- Data e ora: sabato 11 gennaio, ore 17:30
- Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251
- Streaming: NOW TV, Sky Go
- Diretta testuale: lacasadic.com