Home » Pescara Rimini Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara Rimini Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

tifosi del Pescara allo stadio Adriatico

tifosi del Pescara - credit Pescara Calcio - Mucciante

Tutto quello che c’è da sapere sul match valido per la ventiduesima giornata del girone B di Serie C

Riprendere la marcia dopo un periodo tra alti e bassi. Questo l’obiettivo del Pescara, che riapre le porte dello Stadio Adriatico per il primo impegno interno del suo 2025 per ospitare il Rimini. Gli abruzzesi hanno l’obbligo di tornare alla vittoria. I tre punti mancano da fine novembre, nel mezzo i pareggi contro Campobasso e Ternana e le sconfitte inflitte da Legnago e Torres.

Un rendimento troppo lento per la prima della classe, sorpassata sia dalla Virtus Entella che dagli uomini di Ignazio Abate. Per non perdere ulteriore contatto con la vetta e non rischiare addirittura di doversi guardare le spalle dalla stessa Torres non sono più ammessi passi falsi.

Il Rimini, invece, sogna il colpaccio all’Adriatico. La sconfitta contro la capolista non può aver scalfito il morale dei romagnoli, rimasti in partita fino al fischio finale. Gli uomini di Buscé, che arrivavano alla sfida di Chiavari dopo 6 risultati utili consecutivi tra campionato e Coppa Italia, vogliono riprendere la marcia verso la qualificazione per i playoff.

Precedenti in favore del Pescara, che nel match d’andata riuscì ad imporsi al Romeo Neri grazie al gol di Ferraris nel finale. Più in generale, nelle 5 sfide ufficiali tra le due compagini sono arrivate due vittorie degli abruzzesi ed altrettanti pareggi. Solo un successo per i romagnoli, quel 5-1 della passata stagione che chiuse la breve avventura di Bucaro da allenatore dei biancazzurri.

Pescara Rimini, dove vedere la partita in diretta tv o streaming

Pescara e Rimini si affronteranno sabato 11 gennaio alle ore 17:30 nel match valevole per la 22^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport Uno e Sky Sport 251. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Pescara-Rimini
  • Data e ora: sabato 11 gennaio, ore 17:30
  • Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport 251
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com
Rimini Leonardo Ubaldi
L’attaccante del Rimini Leonardo Ubaldi durante un’azione di gioco/Credit Photo: Rimini F.C.

Le probabili formazioni

PESCARA (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Moruzzi, Valzania, Squizzato, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. All: Silvio Baldini

RIMINI (3-5-2): Colombi, Semeraro, Bellodi, Megelaitis, Longobardi, Garetto, Langella, Fiorini, Piccoli, Cioffi, Parigi. All. Antonio Buscè