Con la sconfitta in semifinale dei play-off contro il Foggia, si è conclusa la stagione del Pescara. Adesso è tempo di rimboccarsi le maniche e di cominciare a programmare la prossima stagione. Stagione in cui sulla panchina biancazzurra ci sarà ancora Zeman, come confermato dal presidente Sebastiani, intervenuto nel corso della Domenica Sportiva su Rete8. Nell’occasione, il numero uno della squadra abruzzese ha parlato anche del mercato in uscita e della situazione legata ai rinnovi contrattuali di alcuni calciatori.
”C’è la volontà di proseguire insieme – esordisce il presidente del Pescara Sebastiani – credo che non ci sia alcun problema, nei prossimi giorni ci vedremo per mettere nero su bianco. Non ho nulla da rimproverargli, posso solo complimentarmi con lui per il buon lavoro svolto e per averci portato a un passo dalla finalissima valevole per la promozione. Abbiamo disputato un ottimo playoff, non dimentichiamoci che il Pescara non ha perso nemmeno una delle sei partite giocate. Per di più siamo stati eliminati ai calci di rigore al termine di due gare in cui siamo andati sempre in vantaggio, ma il calcio è così. Ora bisogna resettare e ripartire“.
Il numero uno della squadra abruzzese ha fatto il punto anche sul mercato in uscita: “Merola ha fatto bene qui e ci piacerebbe riaverlo con noi. Rafia sarebbe rimasto volentieri con noi in caso di promozione. Ha tante richieste, vedremo cosa succederà. Lescano ha un altro anno di contratto con noi e dice che qui si trova benissimo. Il mercato è imprevedibile e le situazioni possono cambiare da un momento all’altro, ma a parte quella volta a gennaio, non ha mai chiesto di andare via“.
All'Alfredo Viviani i lucani affrontano la squadra di Colombo nel match valevole per la sedicesima…
All'Alberto Pinto il derby campano tra Casertana e Giugliano, valevole per la sedicesima giornata di…
Tutti gli aggiornamenti nel turno di C di questo weekend. Torna il campionato di Serie…
Allo Iacovone i pugliesi sfidano la squadra di Auteri nel match valevole per la sedicesima…
Stagione che sembrava già finita lo scorso ottobre, poi il recupero lampo. Ha quasi dell'incredibile…
Altri problemi in vista in casa giallorossi. Cancellata la partita di campionato, ecco quando si…