Pescara, Sebastiani: “Zeman non è in discussione”
Zeman e il suo Pescara non sono scesi in campo per la disputa della 14^ giornata di campionato a causa del rinvio della partita contro il Pontedera. Accolta la richiesta dei biancazzurri, impossibilitati dall’utilizzo di Tunjov, Accornero e Staver, impegnati con le rispettive nazionali. Sosta lunga dunque per la squadra abruzzese, che ora si concentra sul big match contro il Cesena in programma nel prossimo turno. Una sola vittoria nelle ultime sette di campionato, momento non semplice e con il presidente Sebastiani che nelle scorse ore ha parlato del futuro di Zeman.
Pescara, Sebastiani: “Siamo più forti dello scorso anno”
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara, è intervenuto su Rete8 e ha parlato del momento della squadra: “Sono convinto che siamo più forti dello scorso anno. La rosa è giovane e ci riprenderemo. Dopo 13 partite possiamo dire con certezza che nessuna delle avversarie ci ha messo sotto, Zeman sta facendo un ottimo lavoro e cercando la quadra in mezzo al campo. Non è in discussione, non scherziamo”.
I numeri della stagione del Pescara
L’ultima vittoria in campionato del Pescara di Zeman risale a quasi un mese fa, ovvero al 22 ottobre contro la Lucchese. L’inizio stagione era stato positivo con sei vittorie nelle prime nove e secondo posto alle spalle solo della Torres. Proprio contro i sardi ha inizio il momento complicato del Pescara: sconfitta casalinga contro la stessa Torres e contro la Recanatese, prima del Ko in trasferta sul campo della Carrarese e del pareggio interno contro il Rimini che ha messo fine a una striscia di tre sconfitte di fila.