Home » Pescara Sestri Levante, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara Sestri Levante, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara Andrea Ferraris

Pescara, l'attaccante Andrea Ferraris esulta dopo un gol/Credit: Massimo Mucciante

Tutte le info del match.

Nella quattordicesima giornata del girone B di Serie C, il Pescara di Silvio Baldini ospiterà allo Stadio Adriatico il Sestri Levante. Nella sfida in programma sabato 9 novembre alle 17:30, la capolista ha voglia di riscatto dopo la sconfitta del Benelli con la Vis Pesaro.

Una sconfitta che non ha cambiato assolutamente nulla nello straordinario percorso della squadra biancoceleste in questo primo scorcio di stagione. Il Pescara resta primo a quota 28 con un punto di vantaggio, pur avendo una partita in meno.

Contro il Sestri Levante, indubbiamente, la formazione di Baldini ha indubbiamente una chance importante per ritrovare la via della vittoria dinanzi al proprio pubblico.

Gli ospiti dal canto loro vivono un momento di estrema difficoltà. Sono sedicesimi in graduatoria con 11 punti, di cui appena 4 nelle ultime 7 gare. Troppo poco per conquistare l’obiettivo salvezza e, sicuramente, la sfida dell’Adriatico rappresenta un altro snodo complicato della stagione. Chi la spunterà?

Pescara Sestri Levante, dove vederla in diretta tv o streaming

Pescara e Sestri Levante sono pronte per affrontarsi nel quattordicesimo turno di Serie C. La partita si disputerà allo Stadio Adriatico alle ore 17:30 di sabato 9 novembre. I tifosi potranno seguire la gara in diretta su Sky Sport, al canale 251. Inoltre, sarà disponibile anche in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

Partita: Pescara-Sestri Levante
Data e orario: sabato 9 Novembre ore 17.30
Diretta Tv: Sky Sport 251
Diretta Streaming: Sky Go. Now Tv
Diretta testuale: lacasadic.com

Pescara, giocatori si allenano con benda - crediti Pescara Calcio
Pescara, giocatori si allenano con benda – crediti Pescara Calcio – www.lacasadic.com

Le probabili formazioni

Pescara (4-3-3): Plizzari, Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese, Valzania, De Marco, Dagasso, Merola, Vergani, Cangiano. All. Baldini.

Sestri Levante (3-5-1-1): Anacoura, Primasso, Valentini, Montebugnoli, Podda, Rosetti, Giorno, Conti, Furno, Parravicini. All. Scotto