Home » Pescara-Ternana 0-0: rivivi la diretta testuale

Pescara-Ternana 0-0: rivivi la diretta testuale

Pescara Ternana Serie C 2024/25: rivivi la diretta testuale.

Non si fanno male Pescara e Ternana, che conquistano un punto a testa all’Adriatico dopo uno 0-0 con poche occasioni. Le due formazioni rimangono in testa alla classifica del girone B, raggiunte però dalla Virtus Entella, che, intanto, ha vinto contro il Milan Futuro.

La diretta testuale

93′ Finisce la gara all’Adriatico. Non si fanno male Pescara e Ternana, che conquistano un punto a testa e salgono a quota 41 in classifica, raggiunte però dalla Virtus Entella che, intanto, ha vinto contro il Milan Futuro.

92′ Fallo e giallo per Valzania, che era diffidato e salterà la prossima

91′ Esce Cianci, entra Tito

90′ 3′ di recupero segnalati dall’arbitro.

87′ Ammonito De Boer

85′ Cambio Pescara: fuori Cangiano, dentro Tonin.

81′ Cambio Ternana: fuori Curcio, che era entrato nel primo tempo, dentro Ferrante.

78′ Cambio Pescara: esce Bentivegna, entra Ferraris.

67′ Strepitoso Plizzari! Cianci si ritrova a tu per tu con l’ex Milan che è bravissimo a respingere il tiro dell’attaccante della Ternana. Si rimane sullo 0-0 ma gli umbri continuano a spingere.

64′ Ammonito Pierozzi per un fallo su Cicerelli in ripartenza

54′ OCCASIONISSIMA TERNANA! Prima Cianci di testa trova una grande respinta di Plizzari, poi sulla respinta Donati va a botta sicura ma Brosco è bravissimo, si immola e respinge il tiro del giocatore umbro

51′ Giallo per simulazione a Cicerelli. L’arbtitro prima estrae il rosso (sbagliando cartellino) poi si corregge e ammonisce l’attaccante della Ternana.

46′ Inizia il secondo tempo e c’è subito un’occasione per la Ternana. Curcio si trova davanti a Plizzari, che però è bravissimo e respinge il tiro dell’ex Catanzaro.

45′ Finisce il primo tempo. Poche occasioni e risultato di 0-0 all’intervallo.

40′ Ci prova Curcio dalla distanza! Primo tiro nello specchio della partita, Plizzari si fa trovare pronto e respinge

27′ Tiro debole di Squizzato dopo una buona azione di Cangiano, pallone comodo per Vitali.

24′ Azione pericolosa del Pescara, con Cangiano che arriva al cross e costringe Casasola al super intervento in scivolata in anticipo su Bentivegna.

23′ Cambio forzato per la Ternana. Si fa male Maestrelli, al suo posto entra Curcio. Cambia assetto tattico Ignazio Abate, che passa al 4-3-3.

9′ Pescara partito più forte della Ternana, anche grazie ai 10.000 e oltre tifosi che incitano la squadra di Baldini. Non riescono però a sfondare i biancazzurri.

1′ Inizia Pescara-Ternana, calcio d’inizio per i padroni di casa che ci provano subito ma non riescono a sfondare.

Le formazioni ufficiali

PESCARA (4-3-3): Plizzari; Pierozzi, Brosco, Pellacani, Crialese; Valzania, Squizzato, Dagasso; Bentivegna, Merola, Cangiano. A disposizione: Saio, Profeta, Giannini, Meazzi, Tonin, Tunjov, Ferraris, Staver, Moruzzi, De Marco, Saccomanni, Mulè, Arena. Allenatore: Silvio Baldini

TERNANA (3-5-2): Vitali; Maestrelli, Loiacono, Martella; Casasola, Romeo, De Boer, Corradini, Donati; Cicerelli, Cianci. A disposizione: Franchi, Tito, Patanè, Ferrante, Curcio, Aloi, Capuano, Carboni, Bellavigna, Donnarumma. Allenatore: Ignazio Abate

Casasola con la maglia della Ternana
Casasola con la maglia della Ternana, crediti Ternana Calcio, www.lacasadic.com

Pescara-Ternana, dove vedere la partita

Pescara e Ternana si affronteranno domenica 22 dicembre alle ore 15:00 nel match valevole per la 20^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport al canale 202. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.

  • Partita: Pescara-Ternana
  • Data e orario: domenica 22 dicembre, ore 15:00
  • Canale TV: Sky Sport 202
  • Streaming: NOW TV, Sky Go
  • Diretta testuale: lacasadic.com