Pescara: vicino Valzania, per l’attacco uno tra Marconi e Tonin
Per il centrocampista si tratterebbe di un ritorno, due nomi per l’attacco: Tonin della Juve Stabia e Marconi dell’Avellino
Il Pescara muove le ultime ore del calciomercato, cercando di regalare a Baldini diversi colpi per rinforzare la squadra.
Il grande nome di giornata è Luca Valzania, in uscita dalla Cremonese. Il centrocampista di scuola Cesena è già stato un giocatore biancazzurro nella stagione 2017/18, in prestito dall’Atalanta. Se l’affare dovesse concretizzarsi, si tratterebbe di un ritorno dopo ben sette stagioni.
Per l’attacco invece si valutano i nomi di Michele Marconi dell’Avellino e Riccardo Tonin, ex Milan, della Juve Stabia. Ne arriverà uno.
Il Pescara è attivo anche sul fronte delle uscite: Plizzari sarà un nuovo giocatore del Venezia ma rimarrà in Abruzzo in prestito per un anno, mentre Piga è diretto verso il Lumezzane, sempre con la formula del prestito.
Pescara, ultime ore di mercato intense: gli aggiornamenti
Il Pescara vuole rifarsi il look nell’ultimo giorno di mercato con due acquisti importanti. Sembra vicino il ritorno di Luca Valzania, attualmente in uscita dalla Cremonese. Il centrocampista ha giocato nell’ultima stagione nell’Ascoli, totalizzando 14 presenze. Dopo la retrocessione dei bianconeri, è tornato alla base ma è vicino alla cessione.
Per l’attacco i nomi sono importanti: Riccardo Tonin, classe 2001 ex Milan e ora alla Juve Stabia, ha realizzato 5 gol e 6 assist nell’ultimo anno con la maglia del Foggia. Mentre l’altro nome è Michele Marconi, dell’Avellino.