News

Pescara, Zeman: “Sono rimasto per vincere”

Il Pescara di Zdenek Zeman è in ritiro precampionato a Montesilvano (PE) e dall’Ekk Hotel si è svolta la tradizionale conferenza stampa di presentazione. All’evento mediatico sono intervenuti: l’allenatore boemo, il Presidente Daniele Sebastiani e il ds Daniele Delli Carri. In questa fase iniziale della stagione, il Pescara è in attesa di sapere in quale girone di Lega Pro sarà inserito. Sul fronte mercato invece, la squadra abruzzese ha già avuto dei movimenti rilevanti: sia in entrata che in uscita. Di questi particolari argomenti, ma anche di molto altro si è parlato nella conferenza stampa; con un finale a sorpresa: una promessa per l’attacco.

Pescara, Zeman: “Sono rimasto perché mi trovo bene ed ho entusiasmo”

Zeman è pronto per la nuova stagione. Alla conferenza stampa di presentazione così ha parlato il boemo: “Sono rimasto perché voglio vincere, qui a Pescara mi trovo bene, ho entusiasmo e ho ancora voglia di continuare a lavorare sul campo; anche se oramai sto più in panchina che in campo. Sulla rosa credo che qualsiasi allenatore la vorrebbe completa; a noi manca qualcosa ma non vi dico cosa, la società lo sa. Siamo una squadra che possiamo far divertire, dobbiamo solamente riuscire a fare quello che non ci è riuscito l’anno scorso. Il mio obiettivo è: si parte per vincere”. E sui giocatori: “Riguardo ai nuovi giovani dico che, se non fossero stati interessanti non avrebbero giocato con noi. Siamo senza Lescano e Rafia, ma penso che si possa giocare anche senza di loro, in fondo stiamo messi bene anche con Squizzato; un giocatore che può essere impiegato ovunque. Per completare la rosa vorrei avere giocatori tecnicamente bravi che sappiano vedere la porta, ma si deve anche tener conto delle esigenze societarie.

Pescara, il Presidente Sebastiani: “Aspettiamo per i gironi, intanto stiamo preparando un grosso colpo in attacco”

In conferenza è intervenuto anche il presidente del Pescara, Daniele Sebastiani: “Visto il problema stadio e infrastrutture credo che il campionato partirà con una settimana di ritardo. Dato che le 4 squadre promosse in C non sono pronte come strutture, dovremo aspettare ancora per capire quale girone ci spetta. Sulle operazioni Lescano e Rafia credo abbiamo preso le decisioni giuste, a loro vada il mio in bocca al lupo. Se poi ci sono giocatori che vogliono andarsene, nessun problema, nessun pianto; basta che lo dicano. E vi annuncio che, per l’attacco: stiamo preparando qualcosa di grosso“.

Pescara, il ds Delli Carri: “Vogliamo vincere, mi auguro che la squadra sia pronta”

Queste invece le parole del ds Delli Carri: “Il nostro obiettivo è vincere. Qualsiasi sia il girone al quale parteciperemo non farà differenza, ci sarà comunque da lottare. Sul fronte d’attacco abbiamo tanti nomi che ci interessano: su Vergani, per esempio, abbiamo deciso di puntare con forza. Stiamo valutando anche i profili di Spalluto e Tommassini ma ce ne sono anche altri, valuteremo.  

Redazione

Recent Posts

Ecco il primo gol del “guerriero”: Menna si sta prendendo l’Ascoli

Damiano Menna si gode il momento, primo gol tra i professionisti e tre punti importanti…

3 ore ago

Fabiani su Argurio: “Scomparsa prematura. La notizia mi ha veramente sconvolto”

Angelo Fabiani, direttore sportivo della Lazio, ha parlato ai canali ufficiali biancocelesti per porgere le…

4 ore ago

Serie C 2024/25, 5ª giornata: il programma della giornata

Torna lo spettacolo della Serie C NOW 2024-2025, segui con noi in diretta i risultati…

5 ore ago

Pro Vercelli, Cannavaro: “La squadra mi ha dato i soliti segnali positivi”

Paolo Cannavaro, allenatore della Pro Vercelli, ha parlato in conferenza stampa prima della partita casalinga…

7 ore ago

Serie C, annullato l’open day di Primavera 3

Arriva il comunicato della Lega Pro sull'annullamento dell'Open Day di Primavera 3 Rimini-Lecco.  La Lega…

7 ore ago

Ternana, Bandecchi sulla situazione societaria: “Mancini? Non è il mostro di Loch Ness”

Le parole dell'ex presidente rossoverde sul futuro del club umbro.  In casa Ternana sono ore…

8 ore ago