Credit: Massimo Mucciante
Poco più di una settimana lontano dai campi. Tanto è durato lo stop forzato di Zdenek Zeman dopo il malore accusato, con buona pace di chi ipotizzava un ritorno del boemo addirittura nella prossima primavera. Tuttavia, come al solito, Zeman ha stupito tutti. E allora eccolo di nuovo a dirigere l’allenamento del suo Pescara nella giornata di ieri, martedì 19 dicembre 2023 con l’ischemia transitoria che l’aveva costretto al ricovero presso la clinica “Pierangeli” che sembra già un lontano ricordo.
L’allenatore del Pescara, sulle colonne de La Gazzetta dello Sport, ha commentato così l’ultima settimana vissuta: “Come sto? Bene. Non fatemi passare per un caso speciale o una favola di Natale. Non sarò certo il primo allenatore che è stato male 5 giorni e poi è tornato in campo”. Nonostante il pericolo sventato, anche un pizzico di ironia: “L’unico momento in cui sono stato male davvero è stato domenica scorsa, nel vedere Ancona-Pescara in tv. Non mi è piaciuta la prestazione”.
Inevitabile, in questo periodo, qualche rinuncia per Zeman. A partire dalle sigarette: “Senza il fumo è aumentata la fame”.
Ore decisive in casa Lucchese. Oggi la squadra rossonera scioglierà le riserve sullo sciopero in…
La Ternana ha comunicato che il prossimo 8 aprile si terrà l'udienza al TAR per…
La carriera, l'infortunio e il ritiro con Antonio Conte. Gennaro Iaccarino si è raccontato ai…
Cosa comporta cambiare per un calciatore Cambiare una squadra equivale un po' a cambiare anche…
Colpo in entrata importante per l'Atalanta U23 Fatta per Giuglio Misitano all'Atalanta U23, dalla Roma.…
Il patron del club marchigiano è tornato a esprimersi sulla situazione societaria. Le sue dichiarazioni.…