Pianese Pontedera, Sky o Now? Dove vederla in diretta tv o streaming

Pablo Vitali in azione con la maglia del Pontedera / Credit: US Città di Pontedera / www.lacasadic.com
Tutto quello che c’è da sapere sul match valevole per la 34^ giornata del girone B di Serie C.
Coltivare i sogni della Pianese o allontanare definitivamente le paure del Pontedera. Il derby toscano apre il programma della 34^esima giornata del girone B di Serie C. I bianconeri, che hanno raggiunto l’aritmetica salvezza con ben sei giornate d’anticipo, non vogliono fermarsi sul più bello. Ora l’obiettivo degli uomini Formisano non può che essere quello di centrare la qualificazione ai playoff, cosa non certo banale per una squadra neopromossa.
Solo una vittoria nelle ultime cinque per Mignani e compagni, che nell’ultima uscita contro la Vis Pesaro hanno perso per 2-0, con i gol dei marchigiani arrivati entrambi nei minuti di recupero. Nell’anticipo tutto in salsa toscana mancherà Nicoli, che dovrà scontare un turno di squalifica dopo l’espulsione rimediata nell’ultima uscita.
Il Pontedera, invece, ha bisogno di tornare a sorridere per tirare una boccata d’ossigeno dopo il momento difficile. La vittoria per i granata manca dall’1 marzo, mentre nelle ultime due uscite sono arrivati altrettanti pareggi contro Milan Futuro e Ascoli. La Lucchese sedicesima è distante 8 punti, con la squadra di Menichini che vuole celebrare al più presto possibile il traguardo della permanenza di Serie C.
All’andata furono i bianconeri ad avere la meglio. Allo stadio Ettore Mannucci successe tutto in poco più di 20 minuti, con le firme di Mignani e Mastropietro a vanificare quella di Corona. Ad agosto, invece, il Pontedera eliminò la Pianese dalla Coppa Italia Serie C al primo turno con il gol di Italeng. Come finirà questa volta?
Pianese-Pontedera, dove vedere la partita
Pianese e Pontedera sono attese allo Stadio Comunale di Piancastagnaio per affrontarsi nel match valevole per la 34^ giornata del girone B di Serie C. I tifosi potranno seguire la gara in diretta tv su Sky Sport 252. Inoltre, il match sarà disponibile in streaming sulle piattaforme NOW TV e Sky Go, permettendo a tutti gli appassionati di non perdersi l’incontro.
- Partita: Pianese-Pontedera
- Data e orario: venerdì 28 marzo, ore 20:30
- Canale TV: Sky Sport 252
- Streaming: Now, Sky Go
- Diretta testuale: Lacasadic.com

Le probabili formazioni
PIANESE: In aggiornamento
PONTEDERA: In aggiornamento